Autore Topic: Shogo: Mobile Armor Division  (Letto 2342 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline McNelly

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 204
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Shogo: Mobile Armor Division
« il: 04 Giu 2010 20:29:15 »
SHOGO: MOBILE ARMOR DIVISION
[/size][/color]





Titolo: Shogo: Mobile Armor Division
Anno: 1998
Piattaforma: PC
Lingua: Vedere nota
Software house: Monolith Productions
Sviluppatore: Monolith Productions
Genere: FPS
Compatibilità Windows: Windows 95/98/ME Nativo. XP/VISTA.(Win7 non

testato).
Formato: ISO montare con DAEMON TOOLS il file ISO
Software usato per la compressione: 7zip 4.65. Per decomprimere usare tasto desto sul file

"Shogo.7z" -> 7zip -> Estrai qui

Screen:


CARATTERISTICHE DEL GIOCO
All'interno di Shogo vestiremo i panni del comandante Sanjuro, membro dell'alleanza ribelle che si oppone ai Fallen, fanatici integralisti che hanno preso il controllo del pianeta Cronus e della sua capitale, Avernus.La storia inizia proprio con noi che abbiamo l'incarico di far evacuare i resti di una squadra d'attacco uscita distrutta da una disastrosa spedizione per riconquistare Avernus. Una volta al sicuro a bordo della stazione spaziale dei ribelli, verremo immediatamente introdotti alla nostra prossima missione dal nostro superiore, il comandante in capo delle forze ribelli Ammiraglio Akkaraju. Stavolta però la missione non sarà riconquistare Cronos, bensì insinuarsi nella città di Avernus ed uccidere Gabriel, il capo dei Fallen, in modo da gettare le forze nemiche nel chaos e poterle sconfiggere facilmente. Per svolgere l'incarico affidatoci potremo contare sull'aiuto delle MCA, gigantesche unità robotiche pesantemente armate. In tutto ve ne sono 4, ognuna con proprie particolarità di manovra e capacità di armamento.


Nota
Sono stati eliminati dal disco le DEMO e le DIRECTX6 che occupavano 200 MB.
Installando il gioco normalmente si hanno i sottotitoli (solo quando ci sono comunicazioni via radio ma non presente quando parla il protagonista ecc.).Installare le 2 patch incluse. La prima "shogo_2214_full" aggiorna il gioco (usandola ho potuto cambiare la risoluzione mi dava con il mio 19 pollici 10202x29292!!!) e purtroppo trasforma le pochi frasi italiane in inglese.La seconda patch "Shogo-Blood2-MusicPatch" da estrarre dentro la cartella di installazione usare "C:\Shogo" e sosituire il file "AM18.dll" per poter ascolatre le musiche del gioco.Per le scritte che si vedono male disabilitare il "Clear Type".
P.S. per domenica in arrivo NOX e Throne Of Darkeness



DOWNLOAD

http://www.megaupload.com/?f=LC08KOO5



« Ultima modifica: 04 Giu 2010 22:20:25 da McNelly »
La mancanza di sharing dei vecchi cartoni, a causa di certi soggetti, è il sintomo della decadenza di un intero paese.
Quando mamma e papà mi misero su un aereo per andare a trovare mio cugino in Inghilterra mi dissero, figliolo tu sei speciale, sei nato per fare grandi cose, sapete una cosa? Avevano ragione
The Seven Star's Team

Offline dada95

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 455
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Shogo: Mobile Armor Division
« Risposta #1 il: 04 Giu 2010 21:22:32 »
Grazie :) (come lo disabilito il Clear Typre,sul menu Advanced non  c'e)

EDIT:Grazie ancora :)


« Ultima modifica: 04 Giu 2010 23:29:08 da dada95 »


Offline WarioPunk

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.333
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
Re: Shogo: Mobile Armor Division
« Risposta #2 il: 05 Giu 2010 12:13:39 »
bellissimo , c'è la stanza segreta con la musica di Capitan Claw





Offline Augustus

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Shogo: Mobile Armor Division
« Risposta #3 il: 14 Giu 2014 15:45:22 »
Dato che questa è la scheda alla quale fa riferimento il link sul sito, riporto il post con i 2 downloads della versione ita (solo testi ovviamente) che ho trovato in un altro topic sul nostro forum.

http://forum.arena80.it/index.php?topic=1287.msg38184#msg38184

E' ancora tutto funzionante.
Purtroppo essendo 2 links non posso attivare il download diretto dal sito, ma posso segnalarlo nei commenti come ancora disponibile.