Autore Topic: Screamer  (Letto 1047 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Joe

  • Forum Admin
  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.102
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.arena80.it
Screamer
« il: 25 Dic 2008 19:33:28 »
Ho ripreso a giocare a Screamer col dosbox e ho riscontrato gli stessi problemi che avevo quando lo caricavo su un vekkio 486 :
- il setup si blocca se seleziono il joystick come controllo dei movimenti
- va in crash alla quinta pista se si attiva la grafica SVGA

Se avete avuto occasione di provarlo potete confermarmi che questi sono bug ?}:) Altrimenti ho una copia (anzi, un originale:B)) difettoso.:V



Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Screamer
« Risposta #1 il: 26 Dic 2008 18:59:24 »
Joe ti posso confermare che il gioco crasha alla 5 gara, Sunbeach Hill, il più delle volte se la grafica è impostata SVGA. :V
Anche a me succedeva quando lo giocai su un 133 MHz e lo stesso si ripete su DOSBox!
Anche sul forum ufficiale di DOSBox ho trovato qualcosa a riguardo:

http://vogons.zetafleet.com/viewtopic.php?t=19374&highlight=screamer

Invece per quanto riguarda il joystick riesco a configurarlo da setup assegnando a ogni tasto della tastiera un pulsante del joystick e i movimenti dx/sx alla levetta analogica.
Prova a controllare queste voci nel file dosbox.conf:
joysticktype=auto
timed=true

Per scrupolo calibra di nuovo il joystick in Windows prima di avviare DOSBox! ;)



Offline Joe

  • Forum Admin
  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.102
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.arena80.it
Re: Screamer
« Risposta #2 il: 26 Dic 2008 20:24:09 »
Peccato! E' proprio un bug del gioco!:V
Invece col joystick ho riprovato e funziona perfettamente!:)
Beh, non si può avere sempre tutto.
Cmq grazie dell'aiuto.

Bye.



Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Screamer
« Risposta #3 il: 27 Dic 2008 15:10:38 »
Figurati Joe! ;) L'unica soluzione è di giocare la pista incriminata in VGA e le altre in SVGA! :B)