Innanzitutto, concordo con te Calavera, è una vera chicca, e questo sito ne ha davvero tante di chicche

(piccola scusa, quella di concordare con te, per fare ancora i complimenti a tutti coloro che hanno portato queste chicche, e a voi che reggete il sito e lo tenete attivo, in ordine e pulito

). Detto questo, su 7 a 64 bit non so se gira Microsoft Virtual PC. Io qualche tempo fa provai ad andare a scaricarlo, ma mi pare non ci fosse nella lista degli O.S. compatibili. Infatti alla fine avevo ripiegato su VMWare. Comunque si, per esperienza diretta, su Windows 7 l'unica cosa per giocare giochi così datati, è quella di installarsi una macchina virtuale. Ma, sempre per esperienza diretta, non so se può risolvere tutto. Sinceramente io avevo installato la macchina virtuale e uno o due giochi, ma poi ero dovuto passare al mio vecchio pc con Vista a 32 bit perché stavo impazzendo, nonostante la macchina virtuale. Non so Master of Orion, dato che l'ho provato solo su Vista 32bit... Ma ti auguro che funzioni.
Ah una piccola cosa, mi stavo dimenticando... Aha! Hai bisogno di aiuto!!!!!! aha!!! (quel 'Aha' è pronunciato come quello di Nelson dei Simpson

). (Ovviamente scherzo

)

quote:
Scritto in origine da Calavera
Per la questione della presentazione non preoccuparti, non siamo uno di quei forum che ignorano, o peggio, deridono chi ha bisogno di aiuto.

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.
("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)