quote:Scritto in origine da RedianIo ce l'ho e non l'ho trovato così male, comandi a parte. Ma ad i made in Italy si perdona tutto
quote:Scritto in origine da oppegnagnoCitazionequote:Scritto in origine da RedianIo ce l'ho e non l'ho trovato così male, comandi a parte. Ma ad i made in Italy si perdona tutto Per caso hai intenzione di upparlo ?
quote:Scritto in origine da RedianCitazionequote:Scritto in origine da oppegnagnoCitazionequote:Scritto in origine da RedianIo ce l'ho e non l'ho trovato così male, comandi a parte. Ma ad i made in Italy si perdona tutto Per caso hai intenzione di upparlo ? Sono la bellezza di 6 cd, quindi mi occorrerà parecchio tempo. Inoltre è del 2001 quindi resterebbe solo nel forum. Posso comunque occuparmente, ma dovrete avere pazienza
quote:Scritto in origine da oppegnagnoCitazionequote:Scritto in origine da RedianIo ce l'ho e non l'ho trovato cos� male, comandi a parte. Ma ad i made in Italy si perdona tutto scusa Redian ma non ho capito una cosa tu lo stavi uppando in ita o on eng ?Tnx:D
quote:Scritto in origine da RedianIo ce l'ho e non l'ho trovato cos� male, comandi a parte. Ma ad i made in Italy si perdona tutto
quote:Scritto in origine da RedianCitazionequote:Scritto in origine da oppegnagnoCitazionequote:Scritto in origine da RedianIo ce l'ho e non l'ho trovato cos� male, comandi a parte. Ma ad i made in Italy si perdona tutto scusa Redian ma non ho capito una cosa tu lo stavi uppando in ita o on eng ?Tnx:DIn italiano.
quote:ma in futuro riuscirai ad upparlo ?o hai lo abbandonato definitivamente?
quote:Scritto in origine da RedianCitazionequote:ma in futuro riuscirai ad upparlo ?o hai lo abbandonato definitivamente?Non mi ero accorto che la versione uppata da Dragon fosse in inglese. Va beh, allora torno in gioco, spero di riuscire a finire in una settimana.