Autore Topic: Burntime - PC  (Letto 4082 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.352
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: Burntime - PC
« Risposta #20 il: 21 Giu 2011 16:07:56 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da vitali80

:offtopicroll: Io mi fido ancora di Mediafire.



Eh, io non più purtroppo....mediafire a caso mi ha ranzato via parecchi upload, anche voluminosi, nonostante io vi faccia accesso ogni giorno e lo usi quotidianamente per piccoli file. Una volta ero grande fanatico di rapidshare, ed ero anche utente premium, soprattutto per i vantaggi che offriva con i tools per upload. Poi ha cambiato politica di gestione, il metodo con cui ricompensava la fedeltà dei premium users e, non per ultimo come importanza, ha eliminato la possibilità di rinnovare con i punti l'abbonamento. Da allora, ho cambiato famiglia, sempre più convinto della mia scelta, anche per questi disguidi. E' da parecchio che trascuro il forum per provvedere alla migrazione dei miei upload.

Luca
Luca

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: Burntime - PC
« Risposta #21 il: 21 Giu 2011 16:17:02 »
Con Mediafire ancora nessun problema(facciamo corna), MU e RS erano utilizzatissimi dai distributori di fan-sub, li   stanno lasciando tutti, soprattutto nel caso di MU che ha reso Down metà dei link condivisi negli ultimi sei mesi(a detta di molti, poi io non lo sò, dato che uso mediafire) su RS lo stesso. Qui ne trovo conferma in ogni link che apro sul sito, non tutti ma quelli provati fin'ora, 8 su 10 sono down..... oioi immagino il lavoro per rimetterli in up, povero Cala :V






 
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Burntime - PC
« Risposta #22 il: 21 Giu 2011 16:25:28 »
RS ed MU danno un limite di tempo a chi non paga, poi i file vengono cancellati; poi si aggiunge il tempo di download ristretto e il tempo di attesa dopo un tot di download (RS addirittura dopo 1 down solo!).
Perfino con JDownloader si scarica a lumaca.
MF, con JDownloader s'intende, mi scarica anche a 400 (1 minuto per un file da 50M) e poi è stato creato per essere usato come contenitore per chi lavora e conserva file da ufficio, quindi non ha tempi limite tranne se non si fà il login per 6 mesi/1 anno, allora chiudono per "abbandono" dell'account.
« Ultima modifica: 24 Nov 2013 13:24:33 da vitali80 »



Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Burntime - PC
« Risposta #23 il: 21 Giu 2011 20:46:33 »
Luca76 non aveva un account free, quindi i suoi host erano in cassaforte! Quì è rapidshare che ha riaggiornato i server e buttato alle ortiche tonnellate di materiale! :voteNO:
Comunque luca76 mi ha già inviato il re-up e il link sul sito è stato sostituito! Grazie luke!





- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Burntime - PC
« Risposta #24 il: 21 Giu 2011 21:48:25 »
Se Luca pagava questo è ancora peggio :(!: RS per riaggiornarsi ha cancellato i suoi file (m'immagino quanti utenti hanno subìto lo stesso scherzo) ma si è intascato i soldi :(!:(!:(!.
« Ultima modifica: 24 Nov 2013 13:22:56 da vitali80 »



Offline gelsomino

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 69
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Burntime - PC
« Risposta #25 il: 29 Set 2013 15:25:36 »
link OFF

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.352
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: Burntime - PC
« Risposta #26 il: 30 Set 2013 07:53:47 »
Il link è reperibile dal sito, il re-up era già stato effettuato: [link rimosso]Burntime.rar ;)

Luca
Luca

Offline lopez72

  • Mozzo
  • *
  • Post: 29
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Burntime - PC
« Risposta #27 il: 11 Gen 2021 07:55:14 »
Ciao,

è possibile ottenere la versione italiana?
Grazie!

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.352
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re:Burntime - PC
« Risposta #28 il: 11 Gen 2021 09:36:30 »
Ciao, link temporaneo:  https://archive.org/details/Burntime
Luca