Autore Topic: Ciao a tutti  (Letto 1449 volte)

Offline Andrea76

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti
« il: 17 Mag 2010 19:48:05 »
Ciao a tutta la ciurma di arena80!!!!Mi chiamo Andrea e sono siciliano; vi seguo da quando avete cominciato a realizzare la patch di broken sword 2.5
Questo è uno dei motivi che mi hanno spinto ad iscrivermi a questo forum...Ho deciso di cominciare questa bella avventura grafica ed ho applicato la patch ufficiale. Sinceramente credo che sia stata realizzata con un traduttore online di bassa lega;Dperciò ho deciso di utilizzare la vostra (da quello che lessi sembrava ben fatta).
Il problema è che non riesco a trovarla: in quale sezione del sito è stata stickata/postata? Ho spulciato a fondo la sezione trucchi e soluzioni ma non sono stato fortunato xx(
Vi ringrazio e vi faccio i complimenti per il database fornitissimo ;)

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Ciao a tutti
« Risposta #1 il: 17 Mag 2010 20:26:13 »
Ciao Andrea, è sempre un piacere dare il benvenuto a un nuovo "marinaio"!
Non ho mai testato la traduzione ufficiale, ma ti posso assicurare che la nostra è stata realizzata con cura maniacale! Anche noi utilizzavamo traduttori e dizionari, ma ci consultavamo spesso in caso di dubbio o sull'interpretazione di una determinata frase!

La patch la puoi scaricare da questa pagina:

http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=708&whichpage=23

Si era effettivamente un pò "persa" nei meandri del forum, in futuro puoi utilizzare la funzione Cerca per ripescare discussioni vecchie!
A presto!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Adventureaddicted

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Mag 2010 20:30:09 »
Benvenuto a bordo Andrea! ;) Grazie per l'apprezzamento, siamo una combriccola ben affiatata e ognuno mette del suo per migliorare il sito. Spero apprezzerai quanto Arena80 ha da offrire come, ad esempio, la nostra traduzione.

Offline Andrea76

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Mag 2010 20:32:27 »
Grazie ragazzi, siete gentilissimi ;) Non avevo visto la funzione cerca, scusate :p:p Come mai un lavoro così maniacale si è perso nei meandri del forum e non è stato messo in evidenza?

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Mag 2010 20:50:29 »
Mah, ti posso dire che se leggi tutta la discussione puoi trovare quelle che, in parte, sono state le motivazioni! Comunque a distanza di tanto tempo potremmo anche dare risalto a quel nostro lavoro!
E chissà che non ne possano seguire altre in futuro!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Andrea76

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Mag 2010 21:01:12 »
Come dice un dialogo della vostra traduzione (sì, ci sto già giocando) "non vorrei spargere sale sulla ferita", ma la gente invidiosa dovrebbe migliorare il proprio lavoro invece di attaccare quello altrui ;) Non so se ho reso l'idea....

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17 Mag 2010 21:16:23 »
Ciao Andrea e benvenuto su arena80 ;) Tralasciando le motivazioni che hanno spinto lo staff a non mettere in evidenza il lavoro (anche secondo me ora potremmo metterlo in risalto, che ne dici Luca?) posso darti una buona notizia: in preda alla mia crisi videoludica ed alla nostalgia da George Stobbart :D, il fine settimana scorso ho voluto testare bs 2.5 su linux...Insomma: non ho resistito e ci ho rigiocato :o) Ho riscontrato qualche errorino di battitura e qualche frase cacofonica che ci erano sfuggiti durante la fase di beta-testing...
Ho sistemato le cose e credo proprio che farò un nuovo up :)
Forse addirittura in serata ;)
EDIT: Ecco a te Andrea:come promesso da qui puoi scaricare la nuovissima patch by arena80 ;)
http://www.mediafire.com/?lnzyzzwkdoz
Divertiti, è davvero un gran bel gioco ;)

Nessuno dice a Robert Foster quello che deve fare!!!
« Ultima modifica: 20 Mag 2010 12:59:15 da Gianni »
Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Andrea76

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 17 Mag 2010 23:03:58 »
Grazie Gianni ;);) Sei stato velocissimo...I miei complimenti per questa patch fantastica!!!Spero che abbia il riconoscimento che merita in modo tale che tutti possano fruirne ;)

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 18 Mag 2010 08:39:54 »
Ciao Andrea, benvenuto tra noi. Avendo partecipato anche io al completamento dell'opera, ti ringrazio degli apprezzamenti.
p.s.

Grande Gianni!!! :D

Luca
Luca

Offline Esp

• Ufficiale
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 18 Mag 2010 09:11:18 »
Ciao Andrea, benvenuto nella ciurma :)

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)