Autore Topic: Mi presento  (Letto 1219 volte)

Offline bilancia51

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
Mi presento
« il: 04 Mag 2010 13:54:05 »
Ciao a tutti questo è il primo forum e sono un po’ emozionata. E’ da poco che ho trovato questo sito in cui sono presenti tutti quei giochi con i quali mi sono appassionata. :)
Ho già riprovato a giocare a I.U.C. e Guilty, assolutamente mitici, a distanza di tanti anni mi hanno divertito tantissimo. :D
Il sito è davvero incredibile, mi ha fatto tornare in mente tanti ricordi piacevoli.
Adesso gioco all’Enigma di Master Lu, bellissimo, non lo ricordavo così ben fatto, non ha niente da invidiare alle trame dei giochi di avventrura grafiche attuali. Solo che mi sono intoppata a Sikkim, sistemo ogni ruota al posto giusto ma non riesco ad andare avanti, cos’è che sbaglio. C’è qualcuno che mi può aiutare?[?]

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: Mi presento
« Risposta #1 il: 04 Mag 2010 14:32:48 »
Ciao, benvenuta! Felice di saperti tra noi. Non ho mai giocato a quell'avventura, ma sicuramente ci saranno altri componenti
della ciurma che saranno in grado di aiutarti. Perché non apri un topic nella sezione Help o Trucchi & soluzioni ?

A presto sul forum.;)

Luca
Luca

Offline Esp

• Ufficiale
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Mag 2010 14:44:54 »
Ciao bilancia51, benvenuta nella ciurma :)

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Mag 2010 15:31:08 »
Ciao bilancia, grazie dei complimenti... naturalmente sei la benvenuta tra noi! :)
E' bello vedere che il sito "miete" vittime tra gli appassionati di vecchi giochi, e avventure in particolare! Spero ti troverai bene quì con noi!

Per "l'Enigma di Master Lu" ti mando una mail su questo passaggio (mi raccomando evita di consultare soluzioni varie, sarebbe un peccato rovinarsi questa intrigante avventura)! ;)

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Duke Nukem

• Ufficiale
  • Hail to the King !
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Mag 2010 19:34:41 »
Il primo Forum non si scorda mai !  :D

Benvenuta dal Duka !

Offline Adventureaddicted

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Mag 2010 12:04:56 »
Ciao bilancia, benvenuta su Arena80! ;) Sono sicuro che ti troverai alla grande qui con noi. Oltre ai moltissimi contenuti puoi contare su una ciurma affiatata e sempre pronta a dare una mano.

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
« Risposta #6 il: 05 Mag 2010 15:16:05 »
benvenuta tra noi

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 05 Mag 2010 19:13:49 »
Ciao Bilancia ,benvenuta tra noi :),anche io come te sono appassionata di avventure grafiche ,grazie a questo sito ho potuto giocare a quelle che mi ero persa .Per l'enigma di Master Lu,vedo che Calavera e venuto in tuo soccorso ,io devo ancora giocarci ,ma come avrai sicuramente visto qua' di giochi c'e' ne sono tantissimi.:)