scusate, probabilmente sbaglio discussione, ma visto che si parla di problemi relativi a leisure suit larry, vi riporto il mio sperando in una soluzione... partiamo col dire che ho windows 7. io installo il gioco ma poi il setup online sierra mi si blocca al momento della conclusione. Nel senso, il gioco viene installato ma non esce automaticamente dal setup. Se provo a far partire il gioco mi dice questa cosa che sembra molto molto brutta: "we're sorry, you have encountered an internal game error. Please restart game and restore a saved game. If you have continued problems, please report the following information to Sierra technical support: Can not find 999.pal resource. If this is a CD-ROM game please make sure that A CD-ROM is loaded. If you continue to experience this dialog make sure your CD-ROM drivers are loaded properly" Questo è il messaggio che esce... ora, io ho montato su daemon tools l'immagine .iso del gioco, non vorrei che fosse quello e che, magari, mi necessita una crack... aspetto fiduciosissimo sebbene la mia sfiga cosmica complotti alle mie spalle.....