Autore Topic: Drakan - Order of the flame - PC  (Letto 17785 volte)

Offline Joe

• Forum Admin
  • Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.arena80.it
Re:Drakan - Order of the flame - PC
« Risposta #60 il: 17 Mar 2020 23:16:56 »
Ciao twinsen, benvenuto!
Abbiamo tolto i link a tutte le release ma li forniamo su richiesta, però per una sola settimana, ti mando il link completo di Drakan via PM perché non ha scadenza.  :hallo:

Offline twinsen

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 18 Mar 2020 09:35:25 »
Grazie mille. Mi scuso per il disturbo ma ho delle difficoltà nell'usare il pacchetto. Scompattato il 7zip ottengo una cartella con tanti file BIN e un CUE (come nell'immagine allegata). Ho scaricato MagicIso per tentare di creare un iso ma mi permette di convertire un solo file alla volta, non di assemblare un ISO con tutto il contenuto. Qualcuno ha un'idea di come si possa risolvere il problema?
Grazie in anticipo a chi vorrà contribuire.

Offline twinsen

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 18 Mar 2020 09:59:53 »
Sono riuscito ad aprirlo con il programma Alchool 120. A chi si trovasse nella stessa situazione consiglio questo piuttosto che MagicISO.
Grazie a tutti!

Offline biessea

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 06 Feb 2022 16:42:12 »
Ciao carissimi,

sono riuscito a procurarmi una copia originale di Drakan, ma purtroppo è solamente in inglese.

Se avesse avuto i sottotitoli avrei probabilmente capito quasi tutto del gioco, e siccome è un'avventura vorrei davvero capirlo, lo giocherei sul mio retro sistema con un bel SLI di Voodoo2. Quindi capite che la situazione è molto hot ;)

Il problema è che ora vorrei poter avere la localizzazione e l'audio in italiano, così da seguire la storia e capirla a pieno.

C'è la possibilità di sovrascrivere qualche file del gioco originale (l'ho già patchato alla patch 447 AIO Patch 2.170) per poter avere il doppiaggio in italiano?

O magari scarico la versione in italiano che uppate qua per me, e sposto solamente i files che si presuppongono siano per l'audio??

Grazie mille ragazzi, spero di avere una Vostra risposta che mi risolva l'aneddoto!

Offline antiopa

• Global Moderator
  • Ufficiale
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 07 Feb 2022 11:19:08 »
Ciao biessea, se vuoi provare a sostituire i files audio qui puoi scaricare la versione Ita del gioco: https://archive.org/details/drakanorderoftheflame_202003

Facci sapere come va...  ^-^

Offline biessea

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 07 Feb 2022 20:32:47 »
Ciao biessea, se vuoi provare a sostituire i files audio qui puoi scaricare la versione Ita del gioco: https://archive.org/details/drakanorderoftheflame_202003

Facci sapere come va...  ^-^

Ah bene, pensavo che qualcuno l'aveva già fatto  ::) ::) ::)

Mi toccherà provare dai, al massimo lo reinstallo che tanto ho aspettato a iniziarlo fino al 2022, qualche ulteriore prova non darà sicuramente fastidio :)

Chissà quali files però dovrò sostituire?