Autore Topic: Drakan - Order of the flame - PC  (Letto 17783 volte)

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: Drakan - Order of the flame - PC
« Risposta #20 il: 16 Giu 2011 11:31:55 »
Grazie Luca, perché non lo inserisci nella zona traduzioni del sito ?

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 16 Giu 2011 12:50:08 »
Beh, non è mia, questa traduzione. La lascio qui, sempre ricordando che è merito del Team TBHreloded. ;)

Luca
Luca

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 16 Giu 2011 17:39:31 »
infatti non dici che è tua, la metti solo dove tutti la possano trovare.(pensi che sia sbagliato ?) Citandone la paternità e la provenienza con l'apposito link;)

Edit: scusami se sembra abbia un tono un pò scontroso, stò cercando di preparare un esame per la prossima settimana, ed è una giornata che sono perso (bruciato) nel leggere Boezio! :D

« Ultima modifica: 16 Giu 2011 19:47:28 da Veshka »
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 17 Giu 2011 09:04:36 »
Ma figurati, non hai affatto un tono scontroso. A breve ho previsto la migrazione di questo titolo su un altro sito di hosting. Includerò nell'archivio direttamente il file con la traduzione. Invece, per la traduzione di un altro gioco che sto preparando, aprirò un topic esattamente in quella sezione. :voteYES:

Luca
Luca

Offline flyers80

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 18 Giu 2011 13:55:31 »
Grazie, interessante questo gioco :)

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 18 Giu 2011 16:42:20 »
Luca fà solo release egregie:cup1st:, inutile tentare di rincorrerlo ogni qualvolta pensi di essere in pari, ti contraddice con un altra decina di release :biglaugh:

« Ultima modifica: 18 Giu 2011 16:43:07 da Veshka »

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 21 Giu 2011 09:17:15 »
Il gioco è stato migrato ad un altro server, la nuova cartella contiene anche la traduzione di cui abbiamo parlato in queste pagine. Il link lo trovate sempre al primo post.
Per chi ancora non lo conoscesse, consiglio nuovamente questo arcade-adventure in 3D davvero bello, per gameplay e trama. ;)

Luca
Luca

Offline Solir

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
    • http://timegate.altervista.org
« Risposta #27 il: 15 Dic 2011 14:57:37 »
Ammetto che ricordò anche a me Tomb Raider, ma penso che per quanto riguarda l'azione e il sistema di combattimento sia un passo avanti. Trovo che abbia una grandissima immediatezza e il poter cavalcare un drago che ha varie abilità, dal fuoco, al ghiaccio, dal fulmine al veleno è impagabile: bisognerebbe giocarci solo per questo. :)

Senza contare l'ottima colonna sonora. Davvero un bellissimo gioco.

__________________________________________________________________________________________
Time Gate, il sito italiano su Chrono Trigger, Radical Dreamers e Chrono Cross http://timegate.altervista.org

__________________________________________________________________________________________
Time Gate, il sito italiano su Chrono Trigger, Radical Dreamers e Chrono Cross http://timegate.altervista.org

Offline forlanzarate

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 17 Feb 2012 19:43:03 »
ho scaricato il nuovo link su mediafire e funziona perfettamente, grazie mille!!:D
poi pesa solo 310 Mb :u
« Ultima modifica: 17 Feb 2012 19:43:41 da forlanzarate »

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 18 Feb 2012 10:28:42 »
In effetti ho messo in linea la Iso. Provvedo anche a mettere on line (penso tra pochi giorni) anche la versione bin/cue.

Luca
Luca

Offline Hiei1989

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 il: 26 Nov 2012 12:23:08 »
Scusate io ho scaricato la versione in mediafire e non funziona non capisco se ho sbagliato io a installarlo o se è il link sbagliato... Potete aiutarmi?

Niccolò Favi
Niccolò Favi

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 26 Nov 2012 12:30:22 »
Puoi darci qualche indicazione in più? Non parte l'installazione o non si avvia dopo averlo installato?
Che sistema stai utilizzando?  Sotto windows xp dovrebbe girare tranquillamente, l'ho testato di persona.

Luca
Luca

Offline Hiei1989

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 26 Nov 2012 14:07:44 »
Io ho windows 7, ma apparte questo il problema e che si installa perfettamente ma una volta installato non cè neanche verso di installare la patch e poi non cè un programma per far partire il gioco probabilente però sono io che sono incapace XD

Niccolò Favi
Niccolò Favi

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 26 Nov 2012 14:22:53 »
Per favore, indica i seguenti parametri:

- Windows 7 32 o 64 bit
- Scheda video e memoria a disposizione
- Che significa "non c'è un programma per far partire il gioco" ? Manca l'eseguibile? (controlla di aver abilitato le estensioni per riconoscere i files .exe)
- Che messaggio di errore hai in output durante l'installazione della patch?

Fammi sapere.

Luca
Luca

Offline Hiei1989

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 26 Nov 2012 14:27:50 »
Windows 7 32 Bite, Scheda video e memoria senza alcun problema, esatto non cè leseguibile, per quanto riguarda la patch mi sembra di aver rsiolto credo che l'installazione principale la installi automaticamente

Niccolò Favi
Niccolò Favi

Offline Hiei1989

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 26 Nov 2012 14:34:26 »
Comunque ho controllato e non ci sono proprio file exe..

Niccolò Favi
Niccolò Favi

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 26 Nov 2012 14:41:38 »
Attento al Flood...i messaggi consecutivi non sono consentiti dal regolamento.;)
Se non c'è l'eseguibile, potresti controllare nella quarantena dell'antivirus, forse te l'ha riconosciuto come un programma malevolo e l'ha isolato.

Luca
Luca

Offline Hiei1989

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 26 Nov 2012 14:45:22 »
No ho controllato ma non cè non riescoa capire perchè non funziona... le ho provate di tutte ma sicuramente sono io che sbaglio... Sto impazzendo :sbattimento:

Niccolò Favi
« Ultima modifica: 26 Nov 2012 15:49:07 da Hiei1989 »
Niccolò Favi

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 26 Nov 2012 15:51:20 »
Ho appena terminato un'installazione ex-novo (su Xp). Il percorso d'installazione dovrebbe essere "C:\Programmi\Psygnosis\Drakan"
se hai lasciato le impostazioni di default. Ad ogni modo, se all'interno della cartella non trovassi il file Drakan.exe, poco male.
Nella ISO, nella cartella Crack trovi il file da sostituire (Drakan.exe, per l'appunto) ad installazione ultimata.
Prova a metterlo lì dentro ed avviare il gioco.

Luca
Luca

Offline Hiei1989

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 26 Nov 2012 16:18:49 »
Dovè la cartella con scritto Crack? Io il programma l'ho scaricato dal sito principale non dal forum perchè nel forum il link non funziona più, è non ci sono file ISO

Niccolò Favi
« Ultima modifica: 26 Nov 2012 16:37:01 da Hiei1989 »
Niccolò Favi