Non mi ricordavo di avere ancora 20 euro sulla postepay XD
Dunque, il gioco è solo in digital delivery ed è possibile pagare con carta di credito, paypal e vari altri metodi.
Per acquistarlo basta scaricare la versione di prova della durata di 60 minuti (pesa appena 86 Mb) e cliccare su "Buy Full Version Now":

Al completamento dell'operazione di pagamento ci verrà consegnato un codice con cui sbloccare la versione completa, basta cliccare su "already purchased this product".
Qualche chiarimento sul prezzo: Non è esattamente di 9,95 $, guardate qui:

Il backup service, da quello che ho capito, è un servizio che per un anno ci permette di recuperare il codice in caso di smarrimento. Non capisco però il motivo di renderlo a pagamento e non opzionale.
Francamente avrei preferito lo rilasciassero su Steam, in modo da non avere rotture di codici.
Adesso le mie prime impressioni: Sicuramente inferiore a Machinarium sotto tutti i punti di vista. I primi enigmi che ho affrontato sono estremamente facili, se gli scenari sono davvero 25, prevedo una longevità decisamente bassa. Il sonoro è praticamente inesistente. La grafica è carina ma manca di stile, una delusione insomma. Ho visto giochi decisamente migliori venduti allo stesso prezzo se non inferiore. Spero di ricredermi, ma temo proprio di aver buttato 11 euro.
Edit: Come volevasi dimostrare. Un paio d'ore ed è già finito. Soldi buttati