Ciao Lahiri, innanzitutto grazie per l'impegno che stai mettendo nei tuoi ultimi contributi: tutti titoli a 5 stelle! E le avventure della bella agente Archer sono tra le più divertenti e irriverenti che si possano trovare in uno sparatutto.

Molto probabilmente il gioco incorpora nei CD un qualche tipo di protezione anticopia. Prima di gettare la spugna potresti fare un tentativo con dei programmi in grado di aggirare (quasi sempre) tali protezioni:
CloneCD e
ClonyXXL in unione a CCD4 Profiler. Avevo già accennato a questi programmi in passato e ne approfitto per riprorre la procedura.

Dopo aver installato i programmi inserisci il CD di gioco nel lettore del tuo PC, avvia ClonyXXL, selezione la lettera del lettore CD in cui hai inserito il disco e clicca sul pulsante
"Analizza CD":
Ti verrà indicata la protezione presente sul disco e la "difficoltà" della stessa espressa in teschi.
Lascia aperto ClonyXXL, avvia CCD4 Profiler e clicca su
"Imposta l'ultima Protezione trovata":
Clicca su
"Avvia CloneCD", lasciando aperto sia CloneXXL che CCD4 Profiler, seleziona il lettore CD contenente il disco di gioco e scegli il profilo
"_CCDProfiler_":
Con un po' di fortuna il programma sarà in grado di aggirare la protezione e creare la copia esatta del CD, al termine ricordati di chiudere tutti e tre i programmi.
Ti consiglio di usare un masterizzatore per tentare la copia del disco, poiché assicurano un po' più di precisione e maggiori possibilità di successo.
Se la procedura di copia sembra "arrancare" all'infinito (dopo ore) interrompi il processo di copia, in questi casi infatti la protezione CD è troppo ostica da abbattere.
Con un pizzico di fortuna dovresti riuscire a creare la copia virtuale dei due CD. Facci sapere.