Autore Topic: Nintendo WII  (Letto 1003 volte)

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Nintendo WII
« il: 15 Mar 2010 12:36:53 »
Ragazzi, ieri pomeriggio ho scoperto l'universo WII.... (Ok, potrebbe sembrare che abbia trovato l'acqua calda,
ormai, visto che non è proprio nuovissima :D)

Sono davvero rimasto positivamente impressionato; a me e a mio fratello è presa una scimmia tale da quasi slogarsi
un braccio. Fantastico il gioco del tennis e della boxe (che mi ha subito stregato, dato che è molto affine a quello
che pratico nella realtà).

Voi che ne pensate? L'abbinamento videogioco -  attività fisica (certo, non è mai come andare all'aria aperta...) vi
soddisfa come al sottoscritto?

Luca
Luca

Offline Fraste_

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Nintendo WII
« Risposta #1 il: 15 Mar 2010 15:27:09 »
ho giocato più volte alla wii e dico che è una console che riesce a catturare molto bene divertimento e attività fisica... Infatti sono stati creati giochi per l'allenamento fisico con quest'ultima!

Offline sword

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Mar 2010 19:39:11 »
ciao luca io la wii la presi appena uscita, e bello il giochi wii sport ma dopo un po stufano,secondo me il piu bel gioco e zelda e tieni conto che ho la balance e il tappettino (che mi sono pentito di comprare)

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Mar 2010 08:45:31 »
Grazie per le dritte sword, meditero' ben bene prima di fare acquisti di questo genere.. Ad ogni modo, penso che un po' tutte le cose di questo genere debbano essere utilizzate con una certa filosofia (oltre che al buon senso...) per non annoiarsi dopo un tempo relativamente breve. Certo in compagnia passi delle ore davvero divertenti.. Ci pensero' per quando avro' dei bimbi (in modo da tenerli occupati o stancarli bene per farli addormentare...:D:D:D).

Luca
Luca

Offline Esp

• Ufficiale
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Mar 2010 12:08:46 »
Io ho avuto il mio primo approccio con la Wii a Natale. I miei nipoti hanno ricevuto in regalo questa console, che ha subito preso loro e poco dopo il resto della famiglia. I giochi del pacchetto Wii Sport devo dire che risultano essere molto coinvolgenti perchè, non si sta semplicemente seduti a manovrare una tastiera o joystick o altro ma si fa vera e propria attività fisica (certe sudate dopo qualche incontro di tennis :p).
Sono d'accordo ach'io sul fatto che l'esercizio fisico è meglio farlo all'aria aperta, ma la Wii, con questi giochi, può essere un modo piacevole per stare in compagnia di un gruppeto di amici, parenti o altro. :)
Il giudizio quindi è sicuramente positivo. :)

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)