Autore Topic: The X-Files Game - Italiano  (Letto 27093 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline katie08cd

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 410
  • Karma: +7/-0
    • Mostra profilo
Re:The X-Files Game - Italiano
« Risposta #100 il: 19 Ago 2019 22:14:28 »
prego :) comunque sul 7 64 non funziona bene, invece sul 10 se metti compatibilità 16 bit funziona, menomale che ho sistemi dual boot

Offline Zym

  • Mozzo
  • *
  • Post: 13
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:The X-Files Game - Italiano
« Risposta #101 il: 01 Nov 2019 18:32:16 »
re-up?

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re:The X-Files Game - Italiano
« Risposta #102 il: 01 Nov 2019 21:15:27 »
Ai tempi avevo fatto un mirror, lo cerco e lo condivido...




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Zym

  • Mozzo
  • *
  • Post: 13
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:The X-Files Game - Italiano
« Risposta #103 il: 02 Nov 2019 15:58:15 »
Ai tempi avevo fatto un mirror, lo cerco e lo condivido...
grazie!

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re:The X-Files Game - Italiano
« Risposta #104 il: 02 Nov 2019 18:31:49 »
Allora ho recuperato il link che avevo su Mediafire, non facevo l'accesso da un po' ma i file sembrano esserci tutti.
E' un mirror dei file condivisi a suo tempo da Vitali80 che in questo post spiega anche come decomprimerli.

In accordo con le recenti regole terrò il link accessibile per una settimana.

Ciao   :hallo:
« Ultima modifica: 07 Nov 2019 23:39:11 da Esp »




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Zym

  • Mozzo
  • *
  • Post: 13
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:The X-Files Game - Italiano
« Risposta #105 il: 03 Nov 2019 17:57:18 »
Allora ho recuperato il link che avevo su Mediafire, non facevo l'accesso da un po' ma i file sembrano esserci tutti.
E' un mirror dei file condivisi a suo tempo da Vitali80 che in questo post spiega anche come decomprimerli.

In accordo con le recenti regole terrò il link accessibile per una settimana.

Ciao   :hallo:

inizio il download, poi ti faccio sapere ;) grazie ancora!


:edit: scaricato il cd1, unito i files con 7zip e quando provo a montare mi da errore "il file immagine del disco è danneggiato" ---- win10 64
« Ultima modifica: 03 Nov 2019 18:03:13 da Zym »

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re:The X-Files Game - Italiano
« Risposta #106 il: 04 Nov 2019 22:19:09 »
Allora ho recuperato il link che avevo su Mediafire, non facevo l'accesso da un po' ma i file sembrano esserci tutti.
E' un mirror dei file condivisi a suo tempo da Vitali80 che in questo post spiega anche come decomprimerli.

In accordo con le recenti regole terrò il link accessibile per una settimana.

Ciao   :hallo:

inizio il download, poi ti faccio sapere ;) grazie ancora!


:edit: scaricato il cd1, unito i files con 7zip e quando provo a montare mi da errore "il file immagine del disco è danneggiato" ---- win10 64

Se hai letto bene il post di Vitali80 che ti ho segnalato, per ognuno dei CD, dall'archivio 7zip diviso in parti non si estrae l'immagine del disco, ma un'ulteriore archivio 7zip. Scompattando quest'ultimo archivio ottieni l'immagine del CD.




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Zym

  • Mozzo
  • *
  • Post: 13
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:The X-Files Game - Italiano
« Risposta #107 il: 05 Nov 2019 06:39:46 »
Allora ho recuperato il link che avevo su Mediafire, non facevo l'accesso da un po' ma i file sembrano esserci tutti.
E' un mirror dei file condivisi a suo tempo da Vitali80 che in questo post spiega anche come decomprimerli.

In accordo con le recenti regole terrò il link accessibile per una settimana.

Ciao   :hallo:

inizio il download, poi ti faccio sapere ;) grazie ancora!


:edit: scaricato il cd1, unito i files con 7zip e quando provo a montare mi da errore "il file immagine del disco è danneggiato" ---- win10 64

Se hai letto bene il post di Vitali80 che ti ho segnalato, per ognuno dei CD, dall'archivio 7zip diviso in parti non si estrae l'immagine del disco, ma un'ulteriore archivio 7zip. Scompattando quest'ultimo archivio ottieni l'immagine del CD.

si certo, l'errore me lo da il file immagine .img

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re:The X-Files Game - Italiano
« Risposta #108 il: 06 Nov 2019 20:24:45 »
Ah..  :look:
L'uploader originale è Vitali80 quindi non ho dubbi che i file siano stati testati.
Magari essendo il mio un vecchio mirror, i file si sono corrotti (Mediafire in passato ha fatto scherzi simili...)
Provo a riupparti il primo CD ricreando anche l'archivio 7zip e vediamo come va.

EDIT: Al seguente link[RIMOSSO] trovi un re-up del primo CD. Fammi sapere se riscontri ancora problemi.
EDIT2: Al link sopra ho inserito anche le immagini degli altri CD, tutte convertite in formato CUE/BIN e compresse con WinRar. Ora non drovebbero esserci più problemi.  :hallo:
« Ultima modifica: 14 Nov 2019 01:07:53 da Esp »




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Zym

  • Mozzo
  • *
  • Post: 13
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:The X-Files Game - Italiano
« Risposta #109 il: 10 Nov 2019 07:28:56 »
Ah..  :look:
L'uploader originale è Vitali80 quindi non ho dubbi che i file siano stati testati.
Magari essendo il mio un vecchio mirror, i file si sono corrotti (Mediafire in passato ha fatto scherzi simili...)
Provo a riupparti il primo CD ricreando anche l'archivio 7zip e vediamo come va.

EDIT: Al seguente link trovi un re-up del primo CD. Fammi sapere se riscontri ancora problemi.
EDIT2: Al link sopra ho inserito anche le immagini degli altri CD, tutte convertite in formato CUE/BIN e compresse con WinRar. Ora non drovebbero esserci più problemi.  :hallo:


 :bigsmile: grazie ancora!

Sembra funzionare tutto alla perfezione, avevo letto che qualcuno aveva problemi ma a me funziona bene e parte in full screen su windows 10 64 gtx1050 senza toccare nulla, ovviamente full install
« Ultima modifica: 10 Nov 2019 08:19:38 da Zym »

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re:The X-Files Game - Italiano
« Risposta #110 il: 10 Nov 2019 11:12:17 »
Felice di esserti stato d'aiuto  ;)




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline GINGERINO

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 95
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:The X-Files Game - Italiano
« Risposta #111 il: 04 Gen 2020 23:37:47 »
ciao ragazzi, non voglio fare necroposting ma qualcuno potrebbe riuppare il gioco se non è un problema?
grazie

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.961
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:The X-Files Game - Italiano
« Risposta #112 il: 05 Gen 2020 00:04:16 »
Ciao GINGERINO!
L'amico Esp dovrebbe ancora avere la Iso online, per cui aspettiamo che si riconnetta. (Se poi lui non potesse la riupperò io stesso).

P.S. Le richieste di link di download, adesso, vanno poste nell'apposita sezione: http://forum.arena80.it/index.php?board=35.0  :)

Offline GINGERINO

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 95
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:The X-Files Game - Italiano
« Risposta #113 il: 05 Gen 2020 00:05:44 »
Ciao GINGERINO!
L'amico Esp dovrebbe ancora avere la Iso online, per cui aspettiamo che si riconnetta. (Se poi lui non potesse la riupperò io stesso).

P.S. Le richieste di link di download, adesso, vanno poste nell'apposita sezione: http://forum.arena80.it/index.php?board=35.0  :)

bene grazie...

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re:The X-Files Game - Italiano
« Risposta #114 il: 09 Gen 2020 21:12:56 »
Ciao Gingerino,

ti fornisco il link temporaneo[RIMOSSO] (resterà attivo 1 settimana) ma, come per altro detto da Antiopa, bisognerebbe richiedere i link di download nell'apposita sezione;)

 :hallo:

 
« Ultima modifica: 17 Gen 2020 20:58:40 da Esp »




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline GINGERINO

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 95
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:The X-Files Game - Italiano
« Risposta #115 il: 14 Gen 2020 13:02:32 »
Ciao Gingerino,

ti fornisco il link temporaneo (resterà attivo 1 settimana) ma, come per altro detto da Antiopa, bisognerebbe richiedere i link di download nell'apposita sezione;)

 :hallo:

 

Grazie 1000, sto scaricando, una domanda visto che sono 7 cd iso come li devo gestire per l' installazione?

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re:The X-Files Game - Italiano
« Risposta #116 il: 14 Gen 2020 18:02:52 »
Ciao Gingerino,

ti fornisco il link temporaneo (resterà attivo 1 settimana) ma, come per altro detto da Antiopa, bisognerebbe richiedere i link di download nell'apposita sezione;)

 :hallo:

 

Grazie 1000, sto scaricando, una domanda visto che sono 7 cd iso come li devo gestire per l' installazione?

Nello specifico non ho mai installato questo gioco, comunque di solito il setup di installazione bisogna avviarlo dal primo CD.
Ti consiglio di dare un'occhiata anche ai post presenti nella pagina precedente di questa discussione perché vengono fornite indicazioni su come installare il gioco.
 ;)




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Mark21

  • Mozzo
  • *
  • Post: 11
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:The X-Files Game - Italiano
« Risposta #117 il: 18 Apr 2021 20:59:04 »
mi inviate il link da dove poterlo scaricare gentilmente? Farò un tentativo anche se ho anche io windows7 grazie

Offline katie08cd

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 410
  • Karma: +7/-0
    • Mostra profilo
Re:The X-Files Game - Italiano
« Risposta #118 il: 18 Apr 2021 21:24:37 »
il miglior modo per giocare e con vmware e windows98


Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.961
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:The X-Files Game - Italiano
« Risposta #119 il: 18 Apr 2021 21:43:00 »
Ciao Mark21, scaricalo da qui: LINK SCADUTO

p.s. per richiedere i giochi puoi utilizzare la sezione apposita: http://forum.arena80.it/index.php?board=35.0  ^-^
« Ultima modifica: 25 Apr 2021 14:55:27 da antiopa »