Autore Topic: Age of Wonders (PC)  (Letto 7482 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Age of Wonders (PC)
« il: 02 Mar 2010 10:05:44 »
Dopo un po' di RTS, propongo questo bel titolo per PC che rimane sempre nella sfera degli strategici in quanto è un TBS di ambientazione fantasy medievale. 
Le lingue disponibili sono Inglese, Italiano e Spagnolo.
Che altro dire... buon download! :D


Age of Wonders





Age of Wonders su Mobygames

Age of Wonders su Wikipedia England





Sviluppo: Epic Games, Triumph Studios
Pubblicazione: Gathering of Developers
Data pubblicazione: 1999
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo
Dimensione ISO: 452Mb
Dimensione su disco: 328Mb.



Download: Link Arena80

Download: rj7ivb3hikqxi]Link MediaFire
« Ultima modifica: 21 Gen 2015 23:11:09 da Esp »




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Age of Wonders (PC)
« Risposta #1 il: 03 Mar 2010 20:11:06 »
Grazie Esp, un'aggiunta davvero gradita per quanto mi riguarda! In italiano poi...
A proposito come è il gameplay? Ricorda molto Heroes of Might & Magic!







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.092
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re: Age of Wonders (PC)
« Risposta #2 il: 04 Mar 2010 22:27:13 »
Questo titolo mi e' piaciuto moltissimo (vado matto per questo genere medioevo/fantasy strategico), anni fa' avevo provato diverse
versioni, purtroppo per colpa di un "bug", si bloccava sempre piu' o meno dopo 1 ora di gioco. Appena ho un po' di tempo, mi piacerebbe riprovarlo. Grazie

Offline burt88

  • Mozzo
  • *
  • Post: 44
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Age of Wonders (PC)
« Risposta #3 il: 05 Mar 2010 09:39:56 »
ciao a tutti,ho provato a scaricare age of wonders ma al momento dell'estrazione mi da un errore nella 2 e 3 parte del file winrar,o riprovato a scaricarlo e mi da lo stesso ed identico errore,potete aiutarmi please?

grazie 1000
 

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: Age of Wonders (PC)
« Risposta #4 il: 05 Mar 2010 09:46:46 »
Hai fatto il controllo di eventuali CRC corrotti con il file .sfv che ho uppato?
Te lo chiedo perchè faccio sempre dei test e sembrava tutto a posto.




"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
« Ultima modifica: 05 Mar 2010 09:57:07 da Esp »




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline burt88

  • Mozzo
  • *
  • Post: 44
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Age of Wonders (PC)
« Risposta #5 il: 05 Mar 2010 12:15:38 »
scusa la mia ignoranza,ma non so come si faccia!!!perdonami;Dpotresti spiegarmelo??
 

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: Age of Wonders (PC)
« Risposta #6 il: 05 Mar 2010 13:14:15 »
Certo Burt, non c'è problema. :)

Innanzitutto devi installare un programma che si chiama hkSFV che puoi trovare qui
E' un programma secondo me molto utile, il cui utilizzo mi fu suggerito da Adventure, in un'altra discussione, dopo che per l'ennessima volta erano stati segnalati problemi di CRC corrotti dopo il download di file che avevo uppato su MediaFire.

Una volta installato il programma, per quanto riguarda il suo utilizzo, fai così: scarica i file .rar che ti interessano inserendoli all'interno della stessa cartella insieme al file SFV, fai doppio clic su questo file e noterai che verrà lanciata una analisi dei CRC dei file che ti mostrerà la "bontà" dei file scaricati (cioè se i file che hai scaricato sono identici a quelli originali che ho utilizzato per fare l'upload). In questa maniera si ha la conferma definitiva sullo stato dei file inviati.

La cosa strana è che dopo la tua segnalazione ho provato anch'io a scaricare i file ed ho ottenuto lo stesso errore. :0 Dico che è strano perchè oramai, dopo ogni upload faccio sempre io il primo download ed il test con il programma hkSFV e lo avevo fatto anche stavolta. L'unica spiegazione è che probabilmente ho ritestato per sbaglio i file originali e non quelli scaricati ed ovviamente non ho ottenuto alcun errore.

Vabbuò, mi cospargo il capo di cenere e rifaccio l'upload della seconda parte xx((che è quella che da problemi)... Ti faccio sapere appena ho fatto.

PS. Ad ogni modo prova ad utilizzare hkSFV giusto per capire come funziona.




"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline burt88

  • Mozzo
  • *
  • Post: 44
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Age of Wonders (PC)
« Risposta #7 il: 05 Mar 2010 13:26:33 »
grazie 1000,sei stato gentilissimo,purtroppo non ho molta dimestichezza in questo campo,spero che il problema si possa risolvere il prima possibile,aspetto tue notizie

ciao e grazie ancora ;)
 P.S. comunque mi dava problemi anche la 3° parte
 

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.352
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: Age of Wonders (PC)
« Risposta #8 il: 05 Mar 2010 13:40:24 »
Ragazzi, mi duole informarvi che mediafire ha decisamente peggiorato il servizio negli ultimi giorni. Uno dei motivi per cui non mi faccio sentire troppo spesso è che ho esaurito lo spazio su rapidshare |) e sono stato costretto a ripiegare su altre soluzioni.
Sono 5 giorni che ripeto lo stesso upload, anche ricreando lo stesso archivio da zero, ma ogni volta, al download, si scoprono nuove magagne...

Luca
Luca

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: Age of Wonders (PC)
« Risposta #9 il: 05 Mar 2010 14:24:13 »
Ho rifatto l'upload ma il problema persiste...
Mi dispiace ma purtroppo ci vorrà più tempo del previsto.







"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.352
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: Age of Wonders (PC)
« Risposta #10 il: 05 Mar 2010 14:50:01 »
Ho aperto un ticket a mediafire a proposito degli upload problematici.

Vi tengo informati!:D

Luca
Luca

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Age of Wonders (PC)
« Risposta #11 il: 05 Mar 2010 16:35:05 »
Mediafire dà effettivamente qualche problema! Gli ultimi upload terminati con successo li ho fatti andare nelle ore notturne! Forse c'è meno traffico e il sito li carica più facilmente!
Ciononostante spesso la prima volta davano ugualmente un errore in fase di estrazione e dovevo rifare... la notte successiva!







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Lahiri

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 459
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/chromiumlive
Re: Age of Wonders (PC)
« Risposta #12 il: 05 Mar 2010 17:21:10 »
Accidenti è un bel problema questo di mediafire! Spero che risolvano se no perderanno un sacco di utenti... Anche io ultimamente ho avuto un sacco di problemi ad uppare Icewind Dale (tra un po' dovrei finire l'upload ma temo che ci saranno dei problemi visto l'andazzo) e una volta mi sono persino scomparsi tutti i file che avevo uppato!!

A story without a name.
A desert journey that we became.
Another test of our power
overcoming on a black day.
Appalling how they're running
for the honor like a campaign.
To be the leaders of a phony dead scene in a magazine.
I always figured there was something more.
-Vela, Together We Await the Storm (The Human Abstract)
Das Feuer liebt mich

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.092
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re: Age of Wonders (PC)
« Risposta #13 il: 05 Mar 2010 19:19:02 »
Sono daccordo, mediafire sta dando dei problemi anche a me !
Rapidshare a confronto e' una roccaforte ! Anche se e' difficilotto poter scaricare senza un filemanager specifico,ma a questo si puo' riparare con l'ottimo Jdownlader. Ci sono dei vantaggi ad iscriversi ?
(a rapidshare intendo)
Attualmente mi trovo molto bene con megaupload, dato che digerisce in un sol boccone anche grossi file.

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.352
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: Age of Wonders (PC)
« Risposta #14 il: 05 Mar 2010 19:31:59 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Orisay

Sono daccordo, mediafire sta dando dei problemi anche a me !
Rapidshare a confronto e' una roccaforte ! Anche se e' difficilotto poter scaricare senza un filemanager specifico,ma a questo si puo' riparare con l'ottimo Jdownlader. Ci sono dei vantaggi ad iscriversi ?
(a rapidshare intendo)
Attualmente mi trovo molto bene con megaupload, dato che digerisce in un sol boccone anche grossi file.


Attento, ragazzo, che qui si finisce di nuovo in una discussione infinita...:D:D:D:D
Certo, i vantaggi da utente premium sono molti, tra cui, di base, 15 GB al giorno di traffico da scaricare. Inoltre, i punti che
accumuli dai download degli altri utenti ti permettono di mantenere in vita gratis (o quasi) il tuo account.

Luca
Luca

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.092
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re: Age of Wonders (PC)
« Risposta #15 il: 07 Mar 2010 13:42:05 »
Scusa, mi sono spiegato male io:), intendevo iscrizione si, ma non a pagamento ! Come per esempio ho fatto con megaupload. Quindi diciamo che hai medi vantaggi, non il massimo a pagamento ma neanche il minimo restrittivo !

Aggiungo (come esperienza personale), nel rapporto tra Jdownloader / Hosting, lavorono molto molto bene con rapidshare (verifica anche il crc) e megaupload, mentre con mediafire non riesco a farglielo digerire (a Jdownloader).

EDIT: Perche' (jdownloader) mediafire mi richide sempre la password quando tento di mettere i link in coda su jdownloader ???
Su rapidshare e megaupload questo non succede !

Forse a favore di quest'ultimo, e' che si possono scaricare piu' files contemporaneamente, pero' vanificato a quanto sembra, da una non perfetta affidabilita' e manutenzione.
« Ultima modifica: 07 Mar 2010 16:47:27 da Orisay »

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: Age of Wonders (PC)
« Risposta #16 il: 08 Mar 2010 08:39:02 »
Faccio ancora qualche tentativo su MediaFire, provo a creare un nuovo link... Se dovessi avere ancora problemi cambio sito di file hosting!

EDIT: Finalmente sembra tutto a posto (probabilmente è bastata la minaccia di cambiare sito di file hosting)!:p
Ho creato un nuovo link (ho già modificato il topic iniziale).

EDIT2: Cala, forse ti è sfuggito, ma bisogna modificare il link nella scheda del gioco :)
Chiedo ancora scusa per l'inconveniente :I




"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
« Ultima modifica: 10 Mar 2010 09:55:17 da Esp »




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.352
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: Age of Wonders (PC)
« Risposta #17 il: 10 Mar 2010 10:34:00 »
Il ticket verso mediafire è ancora aperto... finora ho avuto solo risposte tipiche da helpdesk, con domande tipo: "è sicuro di aver acceso il pc prima dell'upload?".|)
Ho calcato un po' la mano, dicendo che nell'ambiente non è la prima lamentela che si solleva. Speriamo serva a qualche cosa.
Se ci fossero novità vi aggiorno. ;)

Luca
Luca

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Age of Wonders (PC)
« Risposta #18 il: 10 Mar 2010 13:54:46 »
Link sulla scheda corretto! Buon divertimento!






- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Age of Wonders (PC)
« Risposta #19 il: 10 Mar 2010 20:31:33 »
Complimenti Esp, veramente ottimi i tuoi ultimi inserimenti. Tra tempo reale e turni mi aspettano tante ore di strategia e sopratutto divertimento. Menzion d'onore va alla tua pazienza messa nell'upload.

Speriamo che Mediafire smetta di giocare di questi tiri mancini e che dia ascolto a noi utenti; grazie Luca per l'iniziativa e per gli aggiornamenti in tempo reale.