Autore Topic: Homeworld: Cataclysm  (Letto 2780 volte)

Offline Pedina

• Luogotenente
    • Mostra profilo
Homeworld: Cataclysm
« il: 01 Mar 2010 12:24:21 »
[Off topic]Ta daan!:) Dopo mesi di assenza, eccomi di nuovo qua (sarei un folle se abbandonassi del tutto un forum pieno di persone simpatiche come voi). Ora mi metto di impegno ed inizio a leggere le 830 attive discussioni che ho lasciato accumulare;).[/Off topic]

Ecco un gioco adatto alla nuova sezione Millenium, infatti è stato pubblicato nel giugno del 2000.

Homeworld: Cataclysm è il seguito di Homeworld.

Siamo al comando della Kuun-Lan, un'astronave mineraria che ben presto si ritroverà a combattere contro un male da lei stessa scatenato. Infatti, dopo il ritrovamento di un relitto disperso nello spazio, una parte dell'equipaggio della Kuun-Lan viene contagiata da un virus sconosciuto. Per evitare la propagazione del morbo nel resto della nave, l'intero modulo di ricerca infetto verrà sganciato ed ejettato nello spazio.
Sfortunatamente gli ex membri del nostro equipaggio, divenuti ormai degli alieni affamati di tutte le altre forme di vita, trasformeranno il modulo di ricerca nella loro astronave madre ed inizieranno a seminare morte e distruzione...
Riusciremo a colmare questo disastro?

- - - - - - - - - -
Qua il link all'archivio .rar (520 Mb totali divisi in 7 parti: l'ultima di 40 Mb, le altre di 80 Mb).
Info: ho testato il download ed è tutto ok.
- - - - - - - - - -

Scheda del gioco:

Sw House: Barking Dog Studios
Anno: 2000   
Genere:   simulation   
Lingua: inglese

Dopo aver salvato il mondo...[img=left]http://i41.tinypic.com/2s9yum8.gif[/img=left]
« Ultima modifica: 01 Mar 2010 12:49:20 da Pedina »
Dopo aver salvato il mondo...

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Homeworld: Cataclysm
« Risposta #1 il: 01 Mar 2010 13:41:39 »
Benritrovato Pedina! :) Lieto di rivederti giusto in tempo per contribuire alla nuova sezione Millennium!
E con un titolo spaziale, è proprio il caso di dirlo!
Homeworld Cataclysm è davvero un gioco coinvolgente e con una trama ben fatta: il filmato dell'infezione che si propaga sulla nave mineraria è degna della migliore tradizione Borg di Star Trek! :D

Ho notato che il gioco è in inglese! Io ho la versione sottotitolata in italiano. Che ne dici se appena posso, contribuisco con l'upload in ita da inserire tra i commenti sulla scheda?

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Pedina

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Mar 2010 13:58:19 »
Ola Calavera!:)
Citazione
quote:
Ho notato che il gioco è in inglese! Io ho la versione sottotitolata in italiano. Che ne dici se appena posso, contribuisco con l'upload in ita da inserire tra i commenti sulla scheda?
Ah! Ma quindi esiste in italiano!|)
La versione localizzata sarebbe perfetta, renderà felice un sacco di gente (tra cui me).

Dopo aver salvato il mondo...[img=left]http://i41.tinypic.com/2s9yum8.gif[/img=left]

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Mar 2010 18:05:00 »
Si, tutti i giochi della serie Homeworld sono stati distribuiti regolarmente in italiano! Solo sottotitoli, ma meglio di niente!

EDIT: dimenticavo che questo titolo andrà nella sezione Millennium, quindi il problema del link di download diretto sul sito non sussiste. Ci sarà direttamente il rimando a questo topic, quindi la versione in ita la posto direttamente qui!

d9aead35dc12d35f90a82c7bb0fad7ad44e00164434979483e34c0a955f98962"]Download versione in italiano!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Adventureaddicted

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Mar 2010 20:09:45 »
Un Tag Team Match eccezionale ragazzi. Complimenti davvero.
Felice di risentirti Pedina qui su Arena80 Pedina. Hai tanto materiale da provare per rimetterti in pari. Spero sarà un "impegno" gioioso.;DCi si sente sul forum. ;)

Offline Pedina

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 Mar 2010 19:44:01 »
@Calavera, grazie per la versione italiana. Ho già avuto modo di testare il download e funziona benissimo!:D:D

@Adventureaddicted
Grazie! E son contento di riincontrare anche te.

« Ultima modifica: 11 Mar 2010 19:46:37 da Pedina »