[Off topic]Ta daan!:) Dopo mesi di assenza, eccomi di nuovo qua (sarei un folle se abbandonassi del tutto un forum pieno di persone simpatiche come voi). Ora mi metto di impegno ed inizio a leggere le 830 attive discussioni che ho lasciato accumulare;).[/Off topic]Ecco un gioco adatto alla nuova sezione Millenium, infatti è stato pubblicato nel giugno del 2000.
Homeworld: Cataclysm è il seguito di Homeworld.
Siamo al comando della Kuun-Lan, un'astronave mineraria che ben presto si ritroverà a combattere contro un male da lei stessa scatenato. Infatti, dopo il ritrovamento di un relitto disperso nello spazio, una parte dell'equipaggio della Kuun-Lan viene contagiata da un virus sconosciuto. Per evitare la propagazione del morbo nel resto della nave, l'intero modulo di ricerca infetto verrà sganciato ed ejettato nello spazio.
Sfortunatamente gli ex membri del nostro equipaggio, divenuti ormai degli alieni affamati di tutte le altre forme di vita, trasformeranno il modulo di ricerca nella loro astronave madre ed inizieranno a seminare morte e distruzione...
Riusciremo a colmare questo disastro?
- - - - - - - - - -
Qua il link all'archivio .rar (520 Mb totali divisi in 7 parti: l'ultima di 40 Mb, le altre di 80 Mb).
Info: ho testato il download ed è tutto ok.
- - - - - - - - - -
Scheda del gioco:
Sw House: Barking Dog Studios
Anno: 2000
Genere: simulation
Lingua: inglese
Dopo aver salvato il mondo...[img=left]http://i41.tinypic.com/2s9yum8.gif[/img=left]