Autore Topic: scrum psp problema  (Letto 1281 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gordon

  • Mozzo
  • *
  • Post: 4
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
scrum psp problema
« il: 26 Feb 2010 12:33:52 »
grazie per le informazioni che mi fornite,io ho lo scrumm (quello scaricato prorpio per psp che contiene i giochi gia inclusi la versione 0.10 praticamente)ho scaricato da qui vari giochi (molto belli) tipo hook ace ventura ect e non sto capendo dove metterli per farli partire (i giochi che c erano gia sono situati in un cartella chiamata scrumm dentro x\psp\game150\scrumm li ho messi dentro agli altri ma non partorno dice che la non trova la directory mi date una mano?)grazie ho letto in rete che si puo giocare a monkey island 3 ma non credo su scrumm
 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: scrum psp problema
« Risposta #1 il: 02 Mar 2010 14:55:17 »
Ciao Gordon, come ti dicevo mi viene voglia di provare! Comunque in questo forum ti dicono tutto ciò che ti serve! :)
Ciao!







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline gordon

  • Mozzo
  • *
  • Post: 4
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: scrum psp problema
« Risposta #2 il: 07 Mar 2010 10:30:11 »
ho scaricato tantissimi giochi qui(bellissimi e sopratutto in italiano)ma nonostante la guida che mi hai fornito non ci sono ancora riuscito!!!se possible vorrei una mano a giocare su psp a mnkey island 3(e il mio preferito,sulla guida non ho capito molto)poi una domanda e possibile giocare anche col 4 su psp grazie anticipatmente per la risposta
 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: scrum psp problema
« Risposta #3 il: 08 Mar 2010 11:38:45 »
Ciao gordon, girando ostinatamente per quel forum (che mi sembra molto interessante) ho trovato quest'altra discussione, relativa proprio a Monkey3!
E' piuttosto dettagliata, e potrebbe risolvere il tuo problema! ;)







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -