Autore Topic: A I U T O ! ! !  (Letto 1257 volte)

Offline Duke Nukem

• Ufficiale
  • Hail to the King !
    • Mostra profilo
A I U T O ! ! !
« il: 05 Feb 2010 11:49:07 »
Vi prego aiutatemi !

ho caricato su Megaupload un file, poi ho creato una cartella e l'ho copiato dentro, infine ho pensato di cancellare quello nella principale... e adesso non c'è più neanche nella cartella creata ! :V

conoscete qualche modo per ripristinarlo ?

Grazie.

Ps: ma è normale che up-load è di circa 50 kb  ?
« Ultima modifica: 05 Feb 2010 11:50:48 da Duke Nukem »

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: A I U T O ! ! !
« Risposta #1 il: 05 Feb 2010 12:45:22 »
50Kb è un pò pochino, ma come tutti i siti di hosting va a momenti!

Purtroppo Megaupload gestisce sempre lo stesso file, anche se sembra una copia a parte nella cartella! Perciò non c'è più nulla da fare, dovrai rifare l'upload!
La prima volta è successo anche a me, e si trattava di Blade Runner, un gioco da 4cd! xx(
Se posso darti un consiglio altamente professionale da Admin ti consiglio di dimenticare qualunque sito hosting per le prossime 24ore, e interiorizzare la cosa con una camomilla e una fraggata a Doom a livello Nightmare! Funziona!
Sapremo tutti aspettare e esulteremo per il contributo tutti assieme... e senza stress! :D

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Feb 2010 12:55:43 »
Calavera, hai ragione da vendere....
Gli stress da upload sono veramente da catalogare come una delle piaghe di questo decennio....:D Meglio dedicarsi ad attività più rilassanti per un po' (e cosa meglio che frantumare qualche demone con un bel fucilozzo?). Oltretutto, i vari firewall che si possono aver installato sulla macchina (tipo ZoneAlarm, per fare un esempio calzante) possono avere effetti bizzarri sulle operazioni di upload, oltre che, naturalmente, la lentezza effettiva del sito di hosting...

Luca
Luca

Offline Adventureaddicted

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Feb 2010 13:20:47 »
Pure io faccio parte del club per la gestione della rabbia da upload "evaporato". :B) Confermo che gli FPS sono un toccasana, ma anche i beat'em up del MAME fanno il loro dovere. :D
E' vero, spesso gli antivirus/firewall mettono i bastoni tra le ruote, la vera rogna però è quando salta all'improvviso la connessione e non c'è il ripristino dell'upload... xx(

P.S. Se per 50 kb intendi kilobit per secondo (kb/s), allora è davvero poco. Una normale 7 Mega dovrebbe andare tra i 384-480 kb al secondo in invio.
Se invece con 50 kb ti riferisci a 50 kilobyte per secondo (KB/s) si tratta della normale velocità di invio di una 7 Mega (384/8 = 48).

Offline Duke Nukem

• Ufficiale
  • Hail to the King !
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Feb 2010 13:44:54 »
Grazie a tutti per il conforto morale ! :)

fatto sta che per caricare circa 200 Mb c'ho messo circa 1 ora...

Ma allora se divido in più pezzi una ISO zippata e voglio fornire un unico Link come devo fare ?

Io pensavo di mettere tutto in una cartella e poi dare un link che porti ad essa...

...fatemi sapere, ho diviso Time Commando in 2 files da 200Mb circa.

ciao.

Ps: i data disk interessano ?
io vorrei mettere prossimamente Unreal-Return to Na pali
« Ultima modifica: 05 Feb 2010 13:47:25 da Duke Nukem »

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Feb 2010 13:57:30 »
Ora come ora non posso postare immagini per spiegarti nel dettaglio come riunire in un unico link... però ti rimando a questa discussione!
Verso gli ultimi commenti spiego nei minimi particolari il procedimento su Megaupload!

Return to Na-Pali mi pare sia anteriore al 2000, quindi può finire sul sito! In ogni caso può essere aggiunto tra i commenti sulla scheda di Unreal, già presente nel database!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Duke Nukem

• Ufficiale
  • Hail to the King !
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Feb 2010 14:05:26 »
OK, grazie ho letto il tuo suggerimento e mi sembra facile (speriamo solo che non si duplichi anche lo spazio, ma siano solo dei links)

Si, Unreal RTN è del 1999

ciao.