Autore Topic: Problema con JDownloader  (Letto 1136 volte)

Offline Orisay

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Problema con JDownloader
« il: 04 Feb 2010 17:41:22 »
Il problema e' che non riesco a impostare correttamente i vari parametri, soprattutto sono fermo alla schermata del modem.
Esattamente qual'e' la password e l'username che dovrei mettere ?Si riferisce a cosa ? Al router ? Perche' quando entro nella schermata di controllo, appunto del router, inserisco nel browser 192.168.***.***
e entro senza nessuna paw e usn !! Insomma JDownloader funziona, ma non sulla riconnessione e questo mi servirebbe per rapidshare, perche' e' molto scomodo, il 99% delle richieste da ERROR!

Offline Anto98

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
Re: Problema con JDownloader
« Risposta #1 il: 04 Feb 2010 17:46:52 »
Non so, però hai provato altri Download Manager?

ID PSN: Spideranto98
ID PSN: Spideranto98

Offline Orisay

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Feb 2010 20:25:49 »
Si uso tutt'ora anche altri download manager, ma il sopracitato mi e' comodo per il fatto che dovrebbe cambiare l'indirizzo IP. Questo e' comodo soprattutto con rapidshare. Purtroppo non riesco a farlo funzionare!

Offline Adventureaddicted

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Feb 2010 21:00:52 »
Ciao Orisay! Configurare a dovere la sezione Reconnection di JDownloader è a volte un po' complicato sopratutto per quanto riguarda la parte del router.
La soluzione migliore e la più semplice quando si usa un router (mi pare di capire che sia il tuo caso) è quella di usare la procedura descritta in questa pagina del sito di JDownloader.

In pratica usando la funzione Create Reconnection Script il programma registra la procedura di riavvio del router e non fa altro che ripeterla in automatico per riavviare la connessione.

Devi solo seguire passo passo i punti descritti in quella pagina. Se per accedere alla pagina di configurazione del router non devi inserire nessuna password e username prova a lasciare in bianco i relativi campi.