VOLEVO INAUGURARE LA SEZIONE MILLENIUM CON UNA VERA PIETRA MILIARE DEL SETTORE :
[/size]
METAL GEAR SOLID INTEGRAL PC + PATCH & TRADUZIONE ITA
System requirements Pentium II 233 MHz CPU, 32 MB RAM, 4 MB video card, DirectX v. 7.0A
Metal Gear Solid è il terzo titolo in ordine di uscita della serie di videogiochi Metal Gear prodotta da Hideo Kojima. Il gioco si pone cronologicamente come il sesto gioco nella scaletta cronologica dell'intera serie. Metal Gear Solid è uscito nel 1998 su PlayStation. Il suo successo commerciale (oltre 6 milioni di copie vendute in tutto il mondo[1]) ha portato il titolo anche su PC con una nuova versione, Integral. Metal Gear Solid per PlayStation è l'unico titolo della serie ad essere stato doppiato in italiano. Attualmente il gioco è disponibile tramite download sul PlayStation Store.
Nel primo trimestre del 2004 è stato pubblicato un remake intitolato Metal Gear Solid: The Twin Snakes per la piattaforma Nintendo GameCube, in cui un nuovo doppiaggio inglese, miglioramenti grafici e controlli di gioco simili a Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty sono le principali peculiarità. Nel 2008, su questo capitolo della saga è stato pubblicato anche un romanzo, scritto da Raymond Benson.
Alaska, mare di Bering. L'ex agente speciale della Fox Hound, Solid Snake, viene prelevato dalla vita eremitica che svolgeva in Alaska e incaricato di svolgere una missione segreta: liberare il direttore della DARPA, Donald Anderson, e il presidente della ArmsTech, Kenneth Baker, presi in ostaggio durante un'esercitazione da un gruppo di terroristi nel deposito di testate nucleari sull'isola di Shadow Moses. Oltre a ciò, dovrà scoprire se il gruppo di terroristi, che ha occupato l'isola è davvero in grado di lanciare una bomba nucleare e, nel caso fossero in grado di farlo, fermarli. Per non lanciare la bomba i terroristi hanno inoltrato al governo americano alcune richieste: il DNA di Big Boss (protagonista dell'episodio Metal Gear Solid 3: Snake Eater) e un miliardo di dollari in contanti.
I terroristi sono guidati da ex membri della Fox Hound: Liquid Snake, capo indiscusso dei terroristi, Revolver Ocelot, Vulcan Raven, Decoy Octopus, Psyco Mantis e Sniper Wolf. L'arma con cui verrà lanciata la testata nucleare si scoprirà essere un micidiale carro armato robotizzato bipede gigante chiamato "Metal Gear", nome in codice REX. Il mostro metallico è in realtà il motivo della visita dei due industriali all'impianto, usato in tutto e per tutto come base segreta per il veicolo sperimentale. Il compito di Snake sarà distruggere il REX, considerandolo una minaccia per l'intera umanità.
(DESCRIZIONE PRESA DA WIKIPEDIA)
LINKS MEGAUPLOAD