Autore Topic: domanda su syndicate wars  (Letto 1242 volte)

Offline GothicOne

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
domanda su syndicate wars
« il: 20 Gen 2010 00:41:08 »
Scusate se apro un nuovo post ma il gioco in questione non mi sembra che è stato trattato prima.
Premesso che grazie alla lezione appresa con little big adventure2 ho installato questo gioco al primo colpo 8D
però giocando c'è una cosa che non riesco proprio a capire: può sembrare stupido ma come si raccolgono le armi da terra? Il cursore cambia icona, come nel primo syndicate assume la forma di una "pinza" per raccogliere, ma cliccando non succede nulla.
C'è un altro comando? O devo aumentare spazio nell'inventario? (ma sono alla prima missione e ho solo una uzi. è impossibile che sia carico).

Grazie a tutti!

Offline Adventureaddicted

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: domanda su syndicate wars
« Risposta #1 il: 20 Gen 2010 12:20:52 »
Ciao Gothic, fa davvero piacere sentire che le dritte che hai trovato qui su Arena80 ti siano state di aiuto. ;)
Da quanto ricordo gli "agenti sul campo" di Syndicate Wars possono trasportare un'arma alla volta (fanno eccezione le granate). Sopratutto nei primi livelli, gli agenti e i loro nemici fanno affidamento sulle mitragliette Uzi. Quindi è normale che tu non riesca a raccogliere la stessa arma che hai già in dotazione.

Per far cadere a terra l'arma di un tuo agente basta selezionare l'icona delle armi di quell'agente e premere il tasto Z.

Un altro metodo consiste nel tenere premuto il tasto sinistro del mouse sull'icona delle armi di un agente per far apparire il suo inventario, a questo punto clicca con il tasto destro su uno qualsiasi degli oggetti in suo possesso per farlo cadere a terra.

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Gen 2010 13:56:17 »
Ciao Gothic, vedo che hai fatto tesoro della tua esperienza! Complimenti è così che si fa! ;)
Dunque, posso confermare che è come dice Adventure: in Syndicate Wars puoi tenere solo un'arma alla volta. La funzione di raccogliere armi (il "cursore-pinza") c'è ma è effettivo solo se hai già lasciato l'arma corrente a terra!
Può sembrare una limitazione rispetto al primo episodio, ma in compenso i cittadini "persuasi" si armano automaticamente con le armi prese da terra, generando una potenza di fuoco ben superiore a quella dei tuoi soli quattro agenti!

(PS: lo so non c'entra nulla, ma non posso trattenermi dal farti i complimenti per la risposta sul guestbook! Hai centrato il problema!
Comunque inutile prendersela, l'invidia di sviluppato ha solo la bocca!)

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline GothicOne

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Gen 2010 21:04:56 »
ecco allora nessun problema. Se ero io che sbagliavo qualcosa era un conto, ma se è del tutto normale allora ci gioco tranquillamente anche così. Grazie per le risposte.

Si Calavera scusami forse era meglio se stavo zitto sul guest ma proprio non ci sono riuscito a trattenermi. Ma dico io potrebbero esistere di quelle collaborazioni fantastiche tra siti che trattano questo genere e invece tutti a farsi la guerra. Non so se anche voi siete tra questi (e comunque il sito è vostro e potete fare quello che volete) ma è un atteggiamento che non condivido.