Autore Topic: Simulatori Volo Star Wars  (Letto 3345 volte)

Offline Russell

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
Simulatori Volo Star Wars
« il: 15 Gen 2010 09:19:16 »
Ciao a tutti,sono nuovo di queste parti,gran bel sito,mi avete ridato la giovinezza!!!...qualcuno saprebbe rintracciare i vecchi simulatori di volo di guerre stellari come X-Wing o Tie Fighter? :I

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Simulatori Volo Star Wars
« Risposta #1 il: 15 Gen 2010 10:05:46 »
Ciao Russell, perchè non ti presenti ufficialmente? E' la maniera migliore per entrare nella nostra ciurma (o nell'Alleanza Ribelle, a seconda di come preferisci)! ;)

X-Wing è tuttora già presente nel database, nella sezione "Oldgames" del sito! digita il nome del gioco nella barra di ricerca, oppure seleziona la lettera X!
Con lo stesso procedimento puoi trovare anche Rebel Assault!
Buon divertimento!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Gen 2010 10:33:55 »
Tie fighter lo puoi trovare qui:

Sviluppo:    Totally Games
Pubblicazione    LucasArts
Piattaorma    DOS, (DosBox)
Data di rilascio:    Luglio 1994
Genere:    Space simulator
Dimensioni su disco: 11.4 Mb
Lingua: Inglese

Link: http://rapidshare.com/files/335601439/tie.7z

Luca
Luca

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Gen 2010 21:11:26 »
Grazie luca del fantastico contributo! ;)

Approfitto del topic per avvisare della possibilità concreta, da parte mia, di mettere le mani su una copia originale e IN ITALIANO dell'esclusivo X-Wing vs TIE Fighter (classe 1997)!