Autore Topic: da cd a arena 80  (Letto 987 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sword

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 190
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
da cd a arena 80
« il: 08 Gen 2010 10:15:24 »
io ho un cd di gioco come faccio a upparlo e mandarlo da voi?ho provato con alchool 52 e una volta creata la iso non me la mette sul desktop ora sto provando a prendere il contenuto del cd e a fare una cartella e trasformarla in rar
 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: da cd a arena 80
« Risposta #1 il: 08 Gen 2010 10:17:55 »
Credo che la iso la metta nella cartella di Alchohol che dovresti avere tra i Documenti!
Prova a dare un'occhiata!







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Online luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.354
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: da cd a arena 80
« Risposta #2 il: 08 Gen 2010 10:19:14 »
Ciao sword,
allora, non è necessario portare la iso sul desktop, anche se facilita il lavoro ( a proposito, non riesci a copiarla/spostarla ? strano... ).
Tra le impostazioni del software dovresti poter scegliere dove salvare l'immagine del cd creata. Da qui, puoi utilizzare un software per comprimere come winrar o 7zip, che personalmente preferisco.
Per l'upload, puoi far riferimento a siti di hosting come mediafire , megaupload o rapidshare.


Luca
Luca

Offline sword

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 190
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: da cd a arena 80
« Risposta #3 il: 08 Gen 2010 10:27:09 »
ok lo trovato pero per upparlo ci vogliono 4 ore come si puo farlo a parti piu piccole?(e un rara da 660m)
 

Online luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.354
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: da cd a arena 80
« Risposta #4 il: 08 Gen 2010 10:40:51 »
Se ripeti il processo di compressione, scegli tra le opzioni di frammentare l'archivio in parti per lo zip100 (è nella combo Dividi in volumi di byte..);) Questo ti permetterà di fare l'upload di una parte per volta (molto più veloce..). Poi pero' dovrai fare in modo che un solo link porti ad una cartella (megaupload/mediafire) o lista linkata (rapidshare).  

Luca
« Ultima modifica: 08 Gen 2010 10:42:06 da luca76 »
Luca

Offline sword

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 190
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: da cd a arena 80
« Risposta #5 il: 08 Gen 2010 13:22:39 »
sto provando sia conmega che media fire ma per 100mb mi segna 3-4 ore come mai?ieri era piu veloce
 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: da cd a arena 80
« Risposta #6 il: 08 Gen 2010 13:41:10 »
Lo so, la velocità di upload va a "momenti"! Può darsi che ora il server sia un pò più intasato del normale e ne risenta!
Regola imprescindibile è fare le cose con calma! Hosta un file alla volta, senza fretta! Quando avrai finito tutto potrai raggruppare tutti i file in una stessa cartella di cui poi fornirai il link!







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -