Autore Topic: liberty  (Letto 1449 volte)

Offline sword

• Luogotenente
    • Mostra profilo
liberty
« il: 07 Gen 2010 20:59:56 »
http://www.megaupload.com/?d=IG7W3U8Y
non lo trovato su mobygames
per la descriozione pensateci voi:)

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: liberty
« Risposta #1 il: 07 Gen 2010 21:13:10 »
Si però almeno l'anno e la lingua del gioco potevi pensarci tu! :) Senza contare uno screen, giusto per dare un'idea! A momenti non si capisce nemmeno che è un videogioco!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline sword

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Gen 2010 21:17:36 »
non lo trovato mi danno altri giochi

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Gen 2010 21:19:16 »
Mi spiace, ma al pari di te non ho idea di cosa sia! Tu almeno credo che l'avrai provato, dal momento che l'hai postato!
Di che gioco si tratta?

Offline sword

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Gen 2010 21:26:48 »
e un gioco strategico a turni ambientato nella guerra d imdipendenza americana e si puo scegliere inglese o americani

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Gen 2010 21:37:36 »
E' per caso questo? http://www.mobygames.com/game/liberty-or-death

Dai un'occhiata agli screenshot e confermami per favore! Ho bisogno di una certa cura se devo preparare delle schede sul sito! Ti ringrazio per tutti questi nuovi contributi, molti dei quali particolarmente avvincenti, ma fai con calma, altrimenti si rischia confusione!
Nella fattispecie, se facevi partire questo gioco (così ne approfittavi per testarlo, cosa obbligatoria e prevista dal regolamento) avresti notato il nome completo nella schermata principale e avresti trovato la pagina di MobyGames!

Offline sword

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 07 Gen 2010 21:41:09 »
si ma li testo prima di upparli
cmq si e questo il gioco

Offline Adventureaddicted

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 07 Gen 2010 22:28:09 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Calavera
Si però almeno l'anno e la lingua del gioco potevi pensarci tu! :) Senza contare uno screen, giusto per dare un'idea! A momenti non si capisce nemmeno che è un videogioco!
Citazione
quote:
Scritto in origine da Calavera
Dai un'occhiata agli screenshot e confermami per favore! Ho bisogno di una certa cura se devo preparare delle schede sul sito! Ti ringrazio per tutti questi nuovi contributi, molti dei quali particolarmente avvincenti, ma fai con calma, altrimenti si rischia confusione!
Nella fattispecie, se facevi partire questo gioco (così ne approfittavi per testarlo, cosa obbligatoria e prevista dal regolamento) avresti notato il nome completo nella schermata principale e avresti trovato la pagina di MobyGames!
Calavera ha ragione da vendere: un minimo di cura è d'obbligo, Sword! Lingua e anno sono fondamentali come lo è il titolo preciso del gioco! Anche qualche screenshot non guasterebbe! Apprezziamo lo slancio, ma si sa: "la gatta frettolosa..." Meglio contributi veramente "nostri" anche se più lenti. Quindi prendila con più calma! Faciliterai il lavoro a noi dello staff - che non può sobbarcarsi tutto il lavoro: per recuperare dati e screen, come ha giustamente scritto Calavera, serve del tempo - e ti assicuro che un po' più di "rifiniture" nei contributi ti daranno molta più soddisfazione, oltre che a rendere più godibile il forum.

P.S. Come ti ha scritto Calavera in quest'altra discussione, evita di usare google translate se vuoi riportare qualche informazione da Mobygames. Fallo pure lasciando il testo in inglese (sempre citandone la provenienza), o anche solo il link.