Complimenti dade! Davvero ben fatto, il primo contributo non si scorda mai! E come puoi leggere nella homepage la cosa è stata già ufficializzata!

Quel che è giusto è giusto!
E infatti, proprio perchè ciò che è giusto è giusto, bisogna fare un paio di precisazioni. Nessun problema, perchè sei nuovo e posso capire l'entusiasmo, ma meglio conoscere fin da subito la politica di Arena80, in modo da poter utilizzare le potenzialità del sito al meglio!
Arena80, come previsto dal Regolamento, è per la condivisione ma è contro la duplicazione dei siti! Che significa?
Nella fattispecie ho notato che tu sei solito recuperare titoli da classic-games.net! Giustamente hai citato la fonte però hai anche creato degli upload freschi freschi da titoli scaricati lì!
Classic-games.net, come molti altri siti analoghi, prevede degli installer "firmati" (
http://img258.imageshack.us/img258/2342/f97.png), per cui noi spacceremmo per nostro un download rubacchiato altrove! Questo, come è già successo, causerebbe dissapori all'interno del circuito abandonware, e la cattiva pubblicità è meglio evitarla!
Siccome come ti dicevo prima trovo giusto premiare l'entusiasmo, Fifa97 l'ho pubblicato con una nota di commento che specifica la fonte da cui il gioco è stato
originariamente scaricato!
Però non è il caso di pubblicare sul sito troppi giochi in questo modo! Meglio qualche contributo in meno, ma ben mirato... e soprattutto veramente "nostro"!
Molti altri forum partirebbero con cazziatoni e ban, con l'unica scusante del "regolamento"! Io sono sicuro che capirai quanto detto, e se hai qualche dubbio in merito c'è sempre un filo di comunicazione diretto fra utenza e staff!