Ciao Luca, è un piacere conoscerti! Quindi tu sei uno dei membri del progetto "PolloDiGomma"? Sei il benvenuto sul nostro forum e ti ringrazio dei complimenti! Tra i commenti di Bermuda Syndrome, come hai potuto vedere, c'è anche il link al sito della IAGTG, da dove è possibile reperire la traduzione!
Come te anche io ho visto nascere e morire parecchi siti del circuito abandonware e quando ho conosciuto Arena80 ne ho immaginato subito il potenziale!
Credo che uno dei motivi principali della chiusura di un sito (a parte imprevisti più o meno seri) non sia da imputare tanto alla qualità del materiale proposto, ma alla relazione tra gli utenti che col tempo si deteriora o si affievolisce!
Per questo tutti gli utenti del nostro forum si impegnano a condividere prima di tutto passione e cordialità, oltre che giochi!
Non credere, i disturbatori non sono mancati, ma non si dà loro peso! E per ora siamo arrivati a un anno e mezzo di attività del forum (il sito in sè esisteva già da un paio d'anni)!
Staremo a vedere, che dici?
Intanto ti ringrazio fin d'ora per i contributi a cui hai accennato! Sono sempre ben accetti... e non ti preoccupare, fai con calma senza fretta!