Autore Topic: ciao a tutti  (Letto 1387 volte)

Offline GothicOne

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
ciao a tutti
« il: 20 Dic 2009 14:08:43 »
ciao a tutti sono GothicOne (goticone per gli amici :D)
Sono rimasto impressionato da questo sito, non solo per il database ma anche per la serietà degli utenti del forum, complimenti davvero.
Siccome ho un problema spero non vi dispiaccia se vi chiedo aiuto per un gioco. Ho pensato che comunque una presentazione ci stava. grazie mille e ancora ciao

Offline Fraste_

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti
« Risposta #1 il: 20 Dic 2009 14:13:47 »
benvenuto tra di noi =) spero tu ti possa divertire con tutto il database di giochi che ci sono nel sito e anche nel forum =) chiedi aiuto nelle sezioni apposite e direi che ti aiuteremo a trovare la soluzione!

Offline Adventureaddicted

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Dic 2009 15:39:43 »
Benvenuto su Arena80, Gothic! Grazie tante per l'apprezzamento, spero ti troverai bene e, soprattutto, ti divertirai qui con noi. ;)
Vedrai, cercheremo di darti una mano con LBA2, e ti ringrazio anche per aver fatto un salto qui per presentarti prima di passare per la sezione Help. :)

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Dic 2009 08:59:23 »
Benvenuto tra noi, Gothic! Spero anche io ti troverai bene, sollazzati pure in giro per il forum :D. Se posso, spero di fornirti anche il mio aiuto per gli oldgames e quant'altro.

Luca
Luca

Offline Esp

• Ufficiale
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Dic 2009 09:38:45 »
Ciao Gothic, benvenuto nella ciurma di Arena80! :)

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Dic 2009 14:02:46 »
Benvenuto GothicOne! E' stato un bel gesto da parte tua passare a presentarti. Sono sicuro che avrai modo di divertirti su Arena80!
Come ti hanno già detto, sentiti libero di girare per il forum! :)
A presto!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline GothicOne

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 22 Dic 2009 00:17:56 »
Grazie a tutti. Ho già avuto modo di sperimentare la professionalità e devo dire che è di prim'ordine. Non penso che vi paghino eppure siete stati rapidissimi anche con un ultimo arrivato come me. Complimenti davvero.
Non sono molto "anziano", perciò non ho scatoloni di vecchi giochi con cui contribuire, ma se ne trovo qualcuno cercherò di sdebitarmi promesso (ma poi ci sono davvero dei titoli che ancora vi mancano? Mi sembra impossibile).

Offline Adventureaddicted

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 22 Dic 2009 11:34:29 »
Ciao Gothic, grazie a te per i complimenti! E' bastato qualche consiglio mirato fra noi utenti, un paio di tentativi e siamo riusciti a darti una mano. :) Niente di trascendentale e come hai potuto intuire frutto della passione comune e gratuita che tutte le persone del forum condividono. Ci si aiuta vicendevolmente e quasi sempre si riesce a trovare la soluzione al problema di turno. Fornire una dritta ad un altro utente oppure proporre un upload (un grazie in anticipo per la disponibilità: i contributi sono sempre i benvenuti) sono entrambi sinonimi di partecipazione e sempre ben accetti. Magari, la prossima persona che scrive di un problema simile al tuo potrai aiutarla proprio tu. ;)

Ci si sente sul forum.

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 22 Dic 2009 12:45:40 »
Ehilà! Ti ringraziamo noi per l'entusiasmo! ;)
Come diceva Adventure l'unica cosa che ci anima è la passione e il desisderio di condivisione, è su queste due cose che si basa l'abandonware! Se ci preoccupassimo di essere pagati non sarebbe la stessa cosa: non che il denaro faccia schifo, per carità! :D
Ma se ci fosse scopo di lucro il fenomeno del retrogaming perderebbe di significato... oltre che di credibilità, in quanto apparirebbe solo un tentativo per arricchirsi!
E chi è nell'ambito sa bene che quello che serve all'abandonware è soprattutto credibilità, per non essere tacciato di squallida pirateria!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline fab

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 22 Dic 2009 13:47:32 »
Bevenuto anche da parte mia e perdonami, ma non resisto alla battuta idiota: sicuramente ti troverai bene su arena80, siamo tutti persone educate, non ci sono goticoni, a parte te! :D:D:D;)

«...Forse mettono alla prova la nostra intelligenza.
O forse mettono alla prova la nostra fortuna cieca.
Oppure la nostra perseveranza».

<i>«...Forse mettono alla prova la nostra intelligenza.
O forse mettono alla prova la nostra fortuna cieca.
Oppure la nostra perseveranza».</i>