Autore Topic: Pulsanti Notebook  (Letto 885 volte)

Offline Gabriel80

• Luogotenente
    • Mostra profilo
Pulsanti Notebook
« il: 17 Dic 2009 18:48:07 »
Sul notebook ho 7 tasti funzione: 5 di questi sono del tipo PLAY, PAUSE,etc e si attivano dopo aver installato un'applicazione (una sorta di gestore media player chiamato MEDIA OFFICE). Gli altri due funzionano senza dover installare driver o software vari e avviano Firefox e Outlook.

Io ho sempre odiato sia Outlook, che tutti quei programmi aggiuntivi da installare per far funzionare questi tasti (sono sempre invadenti e sprecano risorse) e dunque ho i 5 tasti disattivati.

Vorrei utilizzare in modo alternativo questi tasti (sia quelli sempre attivi, sia quei 5 che richiedono drivers).
C'è un modo per configurarli sotto XP a mio piacimento senza dover installare software particolari?
« Ultima modifica: 17 Dic 2009 18:49:25 da Gabriel80 »

Offline Fraste_

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Pulsanti Notebook
« Risposta #1 il: 18 Dic 2009 15:04:33 »
il software che installi per attivare i tasti plus della tastiera normalmente già in se ha la possibilità di modificare i programmi da eseguire!

Offline Gabriel80

• Luogotenente
    • Mostra profilo
Re: Pulsanti Notebook
« Risposta #2 il: 18 Dic 2009 17:18:44 »
Purtroppo nel Media Office non ho trovato opzioni per configurare i tasti...e comunque il mio problema è che proprio non voglio installare un programma da 200Mb per usare 5 tasti.