quote:
Scritto in origine da sword
ok calavera nello zip infatti ce ne sono 4 quello di img e il piu grosso rinominando quello mi e partito senza problemi
Parlando di Blade Runner: non c'è bisogno di rinominare nulla! Con Deamon Tools basta solo scegliere
"Tutti i files" dal menù a tendina
"Tipo file" e selezionare ed aprire il file immagine .img del CD di gioco (non avevo sottomano i file di Blade Runner, ma vale per tutte le immagini CD virtuali .img)!
Parlando di Feeble Files. Sword la sezione help è creata appositamente per le richieste di aiuto, ma di certo non si può rispondere ogni volta, all'infinito, alle stesse domande. Ecco il motivo del giusto rimando, mio e di luise, ad una discussione che contiene all'80% tutte le informazioni che ti servono per giocare a The Feeble Files. In futuro usa la funzione
"Cerca" in alto a destra sullo schermo.
Andando con ordine, ti ripeto, che devi
prima estrarre il contenuto di ciascun CD di gioco (usando un programma come WinRAR) partendo dalla prima parte di ciascun CD. Per farlo clicca con il destro sul file part1.rar di ciascun CD e scegli
"Estrai qui".
Attenzione! Quando estrai il file
feeblecd3.part1.rar invece di Estrai qui clicca su
"Estrai in feeblecd3"A questo punto avrai quattro cartelle separate ognuna contenente i file di gioco dei 4 CD.
I file contenuti in queste cartelle sono quelli da copiare nella cartella per lo ScummVM dedicata al gioco. Se stai seguendo
la mia guida: "C:\ScummVM\The Feeble Files".
Attenzione non tutti quanti!!! Solo quelli che ho elencato
nella discussione che ti ho indicato e che sono segnalati anche
sul sito dello ScummVM! Devi però prima installare il gioco sul tuo computer per accedere a tutti i file necessari allo ScummVM. Perciò apri la cartella decompressa del primo CD e avvia l'installazione di The Feeble Files sul tuo computer cliccando due volte sul file
"SETUP.EXE". Terminato il processo di installazione spostati nella cartella dove hai installato il gioco (C:\Programmi\AdventureSoft (UK) Ltd\The Feeble Files) e copia
i file che ho indicato in questa discussione nella cartella ScummVM dedicata al gioco (nel mio esempio "C:\ScummVM\The Feeble Files").
Continua a copiare, dalle cartelle decompresse degli altri CD di gioco, i restanti file come mostrato nella
mia guida/discussione e sicuramente riuscirai a giocare a The Feeble Files sullo ScummVM!
Passo e (spero) chiudo!