Luise, per masterizzare il gioco su un unico DVD devi prima eseguire un'installazione completa (quella da 3.10GB) da tutti e sei i CD di gioco. A questo punto usando un qualsiasi programma di masterizzazione (anche Alcohol, da una certa versione in poi, offre questa funzionalità) copia su un DVD tutti i file presenti nella cartella di installazione di GK2 (nell'esempio ho usato PowerISO).
Per testare se tutto è andato bene, al termine della masterizzazione, disinstalla Gabriel Knight 2 e avvia l'installazione direttamente dal DVD cliccando sul file setup.exe. L'installazione da DVD aggiunge anche un'installazione media (da circa 450MB) oltre a quella minima da 16MB e a quella completa da 3.10GB. La cosa migliore della versione su DVD è che elimina il fastidio di dover cambiare i dischi di gioco anche con l'installazione minima (a patto di tenere inserito il DVD naturalmente).

Trovi ulteriori dettagli sulla creazione della versione DVD nel file DVDINFO.wri che trovi insieme ai file dell'installazione aggiornata di GK2.