Autore Topic: Zelda: The Wind Waker per GameCube  (Letto 2224 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gabriel80

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 148
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Zelda: The Wind Waker per GameCube
« il: 07 Dic 2009 16:20:51 »
Ho da poco finito Zelda: Phantom Hourglass per DS...BELLISSIMO!!! Ve lo consiglio davvero, è uno dei titoli migliori per DS!

Un amico mi ha detto che in realtà si tratta del sequel di Zelda: The wind waker, un gioco per GameCube non più in commercio che sembra sia diventato introvabile:



http://www.mobygames.com/game/gamecube/legend-of-zelda-the-wind-waker

Ecco allora che mi rivolgo a voi. Sapete dove posso reperire questo gioco? Considerando che è del 2003 non so se è lecito chiedere un link dal quale scaricare la ROM...fate voi, ogni aiuto è ben accetto!

Grazie a tutti!
« Ultima modifica: 07 Dic 2009 16:22:58 da Gabriel80 »
 

Offline dada95

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 455
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Zelda: The Wind Waker per GameCube
« Risposta #1 il: 07 Dic 2009 19:57:50 »
The wind waker ce l'ha mia cugina,comunque eccoti il torrent della rom per gamecube,è la versione usa,ma su romhacking trovi la traduzione,tieni:):http://www.megaupload.com/?d=P9A0AALN
(non so se ho fatto qualcosa contro il regolamento se no vi prego perdonatemi T.T)
« Ultima modifica: 07 Dic 2009 20:04:19 da dada95 »


Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Zelda: The Wind Waker per GameCube
« Risposta #2 il: 08 Dic 2009 12:49:42 »
Nulla contro il regolamento! Un link ci sta!
Si tratta dopotutto di un gioco di qualche anno fa difficilmente rintracciabile e di una console giunta ormai al capolinea (probabilmente l'avrebbero già tagliata dalla produzione se non fosse per il fatto che è una tecnologia compatibile con la Wii... infatti l'emulatore Dolphin emula entrambe le piattaforme)!







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Gabriel80

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 148
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Zelda: The Wind Waker per GameCube
« Risposta #3 il: 08 Dic 2009 13:26:45 »
Grazie per il link. Purtroppo non ho familiarità con i file Torrent...

PS: Forse l'ho trovato su eMule...non so perchè ma le ricerche fatte ieri non avevano dato risultati!
« Ultima modifica: 08 Dic 2009 13:44:00 da Gabriel80 »
 

Offline dada95

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 455
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Zelda: The Wind Waker per GameCube
« Risposta #4 il: 08 Dic 2009 13:46:26 »
guarda,io lo messo su utorrent e mi andava a 350-450 Kb :B),comunque il dolphin è veramente un emulatore inutile,quando ho cercato di giocare a resident evil rebirth neanche mi partiva :(
« Ultima modifica: 08 Dic 2009 13:49:37 da dada95 »


Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Zelda: The Wind Waker per GameCube
« Risposta #5 il: 08 Dic 2009 14:06:14 »
Non è vero che è inutile! Certo, bisogna rispettare i requisiti hardware che sono ingenti!
A me ha funzionato piuttosto bene con Umbrella Chronicles!







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline dada95

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 455
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Zelda: The Wind Waker per GameCube
« Risposta #6 il: 08 Dic 2009 14:19:44 »
tu con che requisiti l'hai giocato [?] comunquie Gabriel se cerchi
la confezione originale su Ebay ce ne sono un mucchio :)
« Ultima modifica: 08 Dic 2009 14:26:14 da dada95 »


Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Zelda: The Wind Waker per GameCube
« Risposta #7 il: 08 Dic 2009 15:46:36 »
Dunque, processore Intel Core 2 Duo E7300 2,66GHz;
scheda video nVIDIA GeForce 9800 GTX 512mb;
2Giga Ram!

E' lo stesso computer (desktop) con cui ho emulato la PS2!







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline dada95

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 455
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Zelda: The Wind Waker per GameCube
« Risposta #8 il: 08 Dic 2009 16:06:27 »
sul mio non partira mai,meglio che non ti dico i miei requisiti altrimenti salti dalla sedia,meno male che tra un po i miei genitori  mi comprano un nuovo computer questa volta portatile e con Windows 7


Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Zelda: The Wind Waker per GameCube
« Risposta #9 il: 08 Dic 2009 16:48:03 »
Se ha dei buoni requisiti ok, soprattutto tieni d'occhio che non abbia una scheda video integrata! Leggi tra i requisiti che scheda possiede!
Comunque per giocare o per emulare grosse console un desktop è sempre più indicato di un portatile!







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline dada95

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 455
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Zelda: The Wind Waker per GameCube
« Risposta #10 il: 08 Dic 2009 17:36:01 »
pero mi verrebbe a costare milioni :(

comunque ti dico i miei requisiti:

il proccessore non me lo ricordo ma credo fosse da 1,88 ghz
512 mb di ram (lo so,lo so è orrendo)
Nvidia geoforce 7600 da 256 mb (:(:(:()

ti rendi conto...T.T

meno male che ho copiato zelda the wind waker su chiavetta cosi appena avrò un computer buono riusciro a giocarci finalmente... 8)8)8)
« Ultima modifica: 08 Dic 2009 17:39:28 da dada95 »


Offline Fraste_

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.118
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Zelda: The Wind Waker per GameCube
« Risposta #11 il: 08 Dic 2009 17:49:13 »
dico lo stesso consiglio di cala: Acquista un desktop... costa meno se si rompe un pezzo sostituisci quello ed è facile da potenziare. Un portatile non sempre ha scheda video dedicata (e la scheda video dedicata non ti va a far costare il pc milioni ma un pò di più sicuramente). Il consiglio per portatili:
Sony VAIO.
Per fissi:
Assemblaggio (trovi tantissimi siti onesti :) )










Skype: fraste_91

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Zelda: The Wind Waker per GameCube
« Risposta #12 il: 08 Dic 2009 17:59:10 »
Se proprio devo prendermi un portatile personalmente mi butto sugli ASUS! Sono delle rocce!
Comunque è vero che un portatile costa di più! Il desktop che ti ho descritto sopra l'ho fatto assemblare e mi è costato 600euro in totale!
Un buon portatile (per "buono" intendo dire che non l'hai trovato sul catalogo dei saldi, stile 3x2 del supermercato) a meno di 1000euro non lo trovi di sicuro!







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Gabriel80

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 148
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Zelda: The Wind Waker per GameCube
« Risposta #13 il: 08 Dic 2009 18:48:55 »
Se volete un consiglio, lasciate stare ASUS, SONY e compagnia bella.

Qualche anno fa ho scoperto i notebook Santech e da allora non faccio altro che consigliarli a tutti i miei amici e parenti, senza aver avuto mai una delusione!

Punti di forza:

1) Garanzia di 3 anni reali con pick-up and return in 48 ore gratuita (cioè mandano il corriere a prenderlo e ve lo riportano in 48 ore gratis). Nessuno ti da una garanzia simile. La SONY il terzo anno (che è a pagamento)te lo garantisce al 70%...
2) Possibilità di configurare a proprio piacimento CPU, Ram, HDD, Schermo e altro...
3) Prezzi molto competitivi (considerando la garanzia di 3 anni)
4) E'un'azienda italiana (fa sempre piacere!!!)
5) Puoi non richiedere il sistema operativo, il chè se siete utenti Linux o cmq non volete Windows o ritrovarvi sin dall'inizio il notebook pieno di programmi e programmini inutili fa molto comodo.

Io ho preso 3 anni fa il mio notebook 14" con processore T7200, GeForce 7600 256Mbe HDD a 7200 giri e ancora oggi riesco a giocare a Gears of War, Trine o Assassin's Creed senza problemi. Sto notebook è una roccia!!!
Ve li consiglio senza dubbio. Ecco il link:

http://www.santech.it/shop/default.aspx

PS: Naturalmente la spedizione è gratuita.
 

Offline Fraste_

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.118
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Zelda: The Wind Waker per GameCube
« Risposta #14 il: 08 Dic 2009 18:59:13 »
beh gabriel tu mi stai dicendo un impresa che può crollare da un momento all'altro... (ne ho avuto esperienza è per questo che dico così...) per quanto riguarda sony è una roccia anche quello perchè i processori interni sono UNICI (hanno fatto un accordo con intel per avere quei tipi di processori) per minor consumo e potenza superiore... ovviamente vado a dire che un notebook asus te lo fanno modificare poco... ma se vai dell ti dicono per filo e per segno quello che vuoi usare... asus sono belli i netbook (non notebook). Sono sicuramente più resistenti e più accattivanti della sony ma in fatto di prestazione non c'è ancora un vero concorrente... (i macbook non li conto poichè è un mondo differente!)










Skype: fraste_91

Offline Gabriel80

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 148
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Zelda: The Wind Waker per GameCube
« Risposta #15 il: 08 Dic 2009 19:24:27 »
Per il discorso assistenza ti invito a leggere le FAQ sul sito. In particolare:

Nel 2004 quando siamo nati abbiamo destinato un fondo per mantenere il reparto assistenza in vita fino al termire dell'assistenza dell'ultimo notebook venduto in caso di cessazione di attività. All'epoca era doveroso visto lo stato embrionale del nostro progetto però oggi sinceramente, anche se il fondo rimane nello Stato Patrimoniale della Società, nessuno ci pensa più perchè cresciamo con un media del 100% l'anno ed abbiamo i numeri, la volontà a la passione per diventare sempre più protagonisti in questo settore.

Alla fine credo che con un notebook bisogna anche avere fortuna. Due amici miei hanno preso un Sony poco tempo fa e per un banale guasto al DVD e all'Hard Disk hanno passato le pene dell'inferno con la garanzia. Idem HP che sembra fondano schermi e schede video alla grande. Non parliamo degli Acer che non ne vale la pena...

Per quanto riguarda la potenza i notebook Santech montano sempre il top della componentistica. I processori in esclusiva sony mi sembrano un po' un contentino anche perchè sono quasi sempre CPU di fascia media.
Anche se vai sul sito non troverai mai su un 15" Sony un processore T9900 o Quad Q9100 o una scheda video Geforce GTX260M...sui Santech si. Questo solo per dirti che di notebook moooolto più potenti dei Sony ce ne sono eccome!

Da parte mia ti dico che la qualità dei pezzi che puoi montare sui Santech la trovi raramente sui notebook di serie e che se un notebook è garantito per 3 anni con quel tipo di garanzia un motivo c'è.



 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Zelda: The Wind Waker per GameCube
« Risposta #16 il: 08 Dic 2009 21:29:25 »
Beh tutto sommato dada si compra un pc, non una laurea in marketing! :D
Se vi dico che io sono tre anni che tiro avanti con un Acer e mi trovo ancora da dio! Però se parliamo di giochi mi sono fatto un desktop sennò oltre un anno non durava, vista la corsa alle prestazioni di questi tempi!







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -