Autore Topic: stellaris  (Letto 1553 volte)

Offline sword333

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
stellaris
« il: 07 Dic 2009 10:06:17 »
ciao ragazzi volevo chiedervi un favore lo sogno da quando ero bambino i giochi di
 stellaris quello di solletico ricordate girando un po ho trovato solo questo e ve lo posto
http://www.megaupload.com/?d=T8VW0GTR
lo trovato in un sito

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: stellaris
« Risposta #1 il: 07 Dic 2009 10:12:22 »
Beh..da bravo ufologo...:D

Luca
Luca

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Dic 2009 11:36:24 »
Sword, c'era una volta, in un topic lontano lontano, una discussione molto analoga del nostro Gianni, che purtroppo non ricevette tutta l'attenzione che meritava!
Credo che potrebbe esserti utile! ;)

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline sword333

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Dic 2009 12:20:11 »
scusa e che dato un occhiata veloce veloce grazie mile

EDIT: ragazzi un favore siccome non sono molto pratico di programmi ho scaricato la iso del gioco e come la faccio partire???potete dirmi il procedimento man mano thankssss

edit aggiunto da Adventureaddicted

Offline Adventureaddicted

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Dic 2009 13:38:53 »
Sword mi raccomando per il fututo: non postare messaggi doppi consecutivi. Aspetta che qualcuno ti risponda o, nel caso tu voglia aggiungere qualcosa al tuo ultimo messaggio, ricorri alla funzione modifica/edit!

Per usare il file .iso (che rappresenta la copia virtuale del CD di gioco) devi installare un programma come Deamon Tools. Dopo l'installazione avrai tra le Risorse del computer un nuovo lettore CD/DVD virtuale su cui montare i file iso (e tutti gli altri formati di CD virtuali). Per montare il file iso clicca col il tasto destro del mouse sull'icona Deamon Tools nella System Tray (vicino all'orologio di Windows: è l'icona a forma di fulmine) selezionare l'unita CD/DVD virtuale e fare clic sulla voce Monta immagine.

Quindi naviga fino alla posizione del file iso, selezionalo e clicca su Apri.

A questo punto il contenuto dell'iso/CD virtuale sarà accessibile da Risorse del computer all'interno del lettore virtuale.

Non ho il gioco sottomano, ma dovrebbe esserci, all'interno del CD virtuale, un file di Setup o qualcosa di simile che ti permetterà di installare o avviare il gioco.

P.S. Per le richieste di aiuto la prossima volta usa la sezione Help: è la più appropriata. ;)