Autore Topic: L'asilo dell'orrore  (Letto 1052 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Arcodigiochi

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 760
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
L'asilo dell'orrore
« il: 06 Dic 2009 19:54:08 »


La mia faccia dopo che l'ho visto e sentito

A MORTE QUELLE MAESTRE !


It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum

It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum

Offline Fraste_

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.118
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: L'asilo dell'orrore
« Risposta #1 il: 06 Dic 2009 21:10:16 »
gia visto... purtroppo esistono queste persone... è sicuramente dovuto allo stress che le ha portato a questi gesti ignobili...










Skype: fraste_91

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: L'asilo dell'orrore
« Risposta #2 il: 07 Dic 2009 00:29:57 »
Si ma non è giustificabile! Al di là del fatto che si sta parlando di bambini... rimane il fatto che dovrebbero dare esempio di professionalismo nel loro lavoro!







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline fab

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 292
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: L'asilo dell'orrore
« Risposta #3 il: 07 Dic 2009 01:58:22 »
Vedendo la violenza immotivata esercitata in modo bestiale su una bambina indifesa il primo pensiero è quello di torturare e/o togliere la vita a tali soggetti. Però secondo me dovremmo avere fiducia nella giustizia e pretendere come cittadini una condanna senza alcuno tipo di sconto. Da qui alla forca ce ne vuole. I commenti in quella pagina di youtube mi sembrano anch'essi un po' preoccupanti.



<i>«...Forse mettono alla prova la nostra intelligenza.
O forse mettono alla prova la nostra fortuna cieca.
Oppure la nostra perseveranza».</i>

Offline gira93

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: L'asilo dell'orrore
« Risposta #4 il: 07 Dic 2009 09:59:47 »
Secondo me invece dovrebbero fare dei test prima di assumere questo genere di "persone", e non fidiamoci dei giudici, tanto li fanno uscire subito. anche loro dovrebbero essere puniti...
Non vado oltre.



Utente LINUX!!!


Offline Fraste_

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.118
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: L'asilo dell'orrore
« Risposta #5 il: 07 Dic 2009 12:49:15 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Calavera

Si ma non è giustificabile! Al di là del fatto che si sta parlando di bambini... rimane il fatto che dovrebbero dare esempio di professionalismo nel loro lavoro!

ovviamente però sai quanto guadagnano? 500€ al mese se va bene... non sono trattate da persone umane quelle che lavorano in posti del genere... ovviamente niente di tutto ciò giustifica l'atto eseguito da quelle persone...










Skype: fraste_91

Offline prophet

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 281
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: L'asilo dell'orrore
« Risposta #6 il: 07 Dic 2009 13:37:22 »
Io vorrei rubare una frase ad un certo monty burns

" liberiamo i cani"






Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...




Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: L'asilo dell'orrore
« Risposta #7 il: 09 Dic 2009 16:56:58 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Fraste_
ovviamente però sai quanto guadagnano? 500€ al mese se va bene... non sono trattate da persone umane quelle che lavorano in posti del genere... ovviamente niente di tutto ciò giustifica l'atto eseguito da quelle persone...


Ma Fraste... lo vieni a fare a ME questo discorso? :D
Hai presente quanto prendevo io? 500euro li vedevo col binocolo! Quelle tizie, specialmente la direttrice, non prendevano 500euro, ma assai di più, perchè erano A CAPO di una cooperativa! Io invece ne ero il galoppino, eppure mi facevo dei problemi anche a fumare una sigaretta davanti a un ragazzino delle medie!
Ho capito il tuo punto di vista, non vuoi fare della facile demagogia... e per carità ok! Però preferisco fare facile demagogia piuttosto che facile cinismo! Gente del genere non è giustificabile, sia a livello morale che a livello professionale! Fidati, il discorso sullo stipendio lascia un pò il tempo che trova!







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -