Autore Topic: Lost Eden  (Letto 1425 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mandirondondero

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 51
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Lost Eden
« il: 01 Dic 2009 23:34:16 »
Questo proviene da una vecchia raccolta di roba varia che non pensavo più di avere; ricordo che l'avevo scaricato, a suo tempo, da sitosenzanome.it, quindi si potrebbe affermare che viene da lì, anche se molto alle lunghe. Il buon sitosenzanome.it non viene più aggiornato da un millennio, e oltre tutto so che usava un sistema di hosting veramente barbaro, con tutti i file con estensione .PDF, da rinominare una volta scaricati, così ho caricato il gioco su Mediafire, sperando che non mi tradisca come ha fatto con Dreams to Reality.

Prodotto da: Cryo Interactive
Pubblicato da: Virgin Interactive
Anno: 1995
Lingua: Inglese (audio), Italiano (sottotitoli, da selezionare in fase di configurazione)
Installazione: niente - sembra che usi l'hard-disk solo per i salvataggi.

Gira a meraviglia su DOSBox.
http://[link rimosso]f58a38b5e841ff34553f25e4baef9c648763c8c78445b101

È un'altra avventura con uomini & dinosauri, un po' sulla falsariga di Dinotopia. Per l'anno di uscita, la grafica era piuttosto avanzata, uno dei primi esperimenti col 3D, anche se si trattava di ambienti pre-renderizzati.

Ciao a tutti.


Mandirondondero
Mandirondondero

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Lost Eden
« Risposta #1 il: 02 Dic 2009 00:26:29 »
Appena ho letto il titolo del topic non ho potuto fare a meno di pensare al buon vecchio sitosenzanome!;DAnche in questo caso era l'unica fonte italiana del gioco, quindi era ovvio che l'avessi preso da lì!
In questi giorni sta tornando prepotentemente alla ribalta e bisogna ammettere che lo merita, perchè anche se non è più tenuto aggiornato e ha un sistema di download un pò scomodo (ma non impossibile), ha sempre avuto un database di una qualità stupefacente!

Anche in questo caso sarà non solo un obbligo, ma un piacere omaggiare Sitosenzanome nella scheda del gioco! :)







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Festuceto

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 65
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Lost Eden
« Risposta #2 il: 07 Set 2018 20:13:36 »
Grande titolo!
Sarebbe possibile pubblicare anche la scansione del manuale?
La vita è un balocco