Se ne va un'altra leggenda dei nostri anni...
Mai dimenticherò lo spettacolo del sabato sera "Superstars of Wrestling" e gli stessi videogames che lo ritraevano re assoluto del panorama sportivo di quel genere.
Le parole servono a poco, ti ricorderò sempre mentre orgogliosamente strappavi la maglietta, osannato da Dan Peterson per le tue gesta sul ring...

Ciao, Hulk.
Colpa della linea elettrica da schifo che mi ritrovo (che mi ha messo KO il pc che usavo dopo 3-4 blackout), c'ho messo un po' di tempo prima di ricollegarmi a sto forum (2 mesi forse, non ricordo), quindi immaginavo che ci fosse un topic del genere ma non l'avevo visto.
Detto questo, ho seguito a lungo il wrestling, con interruzioni varie, tipo questa di questi ultimi 4-5 mesi dopo anni di visione ininterrotta, e che dire, lui è stato l'artefice insieme a Vince del boom del wrestling come lo conosciamo oggi, Vince con la WWF di allora e Hulk e l'Hulkmania.
Negli anni ha avuto delle scelte discutibili ed infelici, ma se nel lato uomo aveva le sue pecche, nel lato wrestler è nell'olimpo dei più grandi se non il più grande. Dopo che lasciò la WWF , con il pubblico cmq stanco del suo Hulk, approda in WCW e diventa il capo del NWO con il nome di Hollywood Hogan, il resto è storia.
Chiudo con la sua più grande catchphrase:
"
Whatcha Gonna Do Brother?"