Autore Topic: Cerco info su Rivista Computer  (Letto 90 volte)

Offline Tigermask

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Cerco info su Rivista Computer
« il: 25 Mag 2025 10:41:57 »
Anni fa , molti anni fa oramai, collezionavo Computer Week.

Era molto comoda perché seppur piccola era fatta bene e neanche costava troppo.

Con il tempo hanno cominciato a regalare anche DVD con programmi vari (ne ho parecchi) e se non ricordo male giochi (Prince of Persia, Tomb Raider etc..).

Ora, io la collezione ce l'ho quasi completa, perché ai tempi ad un certo punto alcuni numeri davano "forzatamente" il DVD (rendendo impossibile il non acquistare la rivista SENZA, soprattutto se il DVD aveva dei contenuti che non mi interessavano), quindi alcuni numeri non li acquistai, e qualcuno l'ho perso prestandolo a qualche amico o vicino.

Avevo sentito poi che era anche uscito un DVD contenente tutti i numeri usciti ma in PDF, e c'è qualcuno di voi che lo collezionava o cmq ne sa qualcosa?
Io ai tempi lo cercai ma non lo trovai, manco in edicola, una volta c'era anche il forum dedicato, che poi ovviamente venne chiuso una volta chiusa la rivista. Quindi non so se era una stupidaggine oppure no (come potete immaginare la comodità di rileggere certi articoli senza passare dalla rivista messa in qualche scatolone in giro per casa)

Almeno per capire se sta storia del DVD era una panzana , perché quando andai in edicola non era più disponibile (forse uno degli ultimi numeri) e non ebbi modo di verificare ai tempi.