Autore Topic: LE AVVENTURE DI TANGO RIO. UN GIOCO TUTTO ITALIANO 2024.2025 demo recensione.  (Letto 588 volte)

Offline Sole

• SottoUfficiale
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo

UN NUOVO TITOLO FAN MADE TUTTO ITALIANO STA ARRIVANDO PRESTO TRA NOI .LE AVVENTURE DI TANGO RIO.

Come avevo promesso vi porto NOVITA GRANDISSIME NOVITA ,dunque in tanto prima di tutto vi posto un video di presentazione ,che vi assicuro e solo la punta del icberg .

Sono venuto a conoscenza della ditta fagiolo ,un gruppo di amici che si e ritrovata al interno del loro garage prima ,e poi studio in italia un po per passione un po per gioco ,E POI PER LAVORO , HANNO RIPORTATO IN VITA UN SETTORE CHE SEMBRAVA SCORMPARSO .RIDARE VITA A NUOVE GLORIE , Sulle ceneri di quelli che sono dei senza tempo ,come Monkey insland di cui il capitolo finale e uscito nel 2023. HANNO FATTO MOLTO MOLTO MOLTISSIMO RUMORE ,CREANDO UN FAN GAME TOTALMENTE GRATUITO , su Monkey insland .facendosi conoscere fino ad oltre oceano ,

Nel caso vi sia sfuggito questo fan game lo trovate tranquillamente sul loro sito gratuitamente , e stato questo a fargli guadagnare la stima e l amicizia  ,di molti  compresa la mia , che ha dato il via a tanti tanti sostenitori , tanto e vero che quando hanno rilasciato la demo  del loro nuovo progetto  le  avventure di tango rio ,Hanno raccolto 8000 euro nel giro di 2 mesi ,tutti hanno contribuito ,e per la meta di quest anno dovra essere completato . Anche al lucca comix hanno avuto un buon successo ,cosi buono da finire sui giornali , Purtroppo la tv salvo quella dedicata alla fiera e quelle locali ,non gli ha fatto molta pubblicita ,ma per fortuna sul web ,hanno trovato la loro voce , cosi visto che ero in degenza ne ho approfittato ,e armato del mio vecchio portatile ,ho scaricato il gioco di monkey prima ,e tango rio dopo ,Ce da dire che Apparte ME  ,nessuno e riuscito ancora a completare la Demo , E un avventura punta e clicca a spacca cranio su certi punti ,perche alcune soluzioni richiedono osservazione , Tanto e vero che  cosi quasi per gioco ,ho contattato l autore facendogli i complimenti ,e quando ha saputo che avevo gia finito , Parlammo per 1 ora buona forse di piu , e cosi Mi ha proposto sia di dare una mano come Teaster sia come Aiuto Creativo , 8~2 ho un immaginazione esplosiva a detta sua ,e visto che gli serono idee sono ben felice di dargliene ,quindi Per tornare a tango rio Vi diro mi e piaciuto un sacco ,ce un bel mix citazionistico  tra monkey insland broken sword  e tanti altri celebri punta e clicca ,Ma anche una AVVENTURA TOTALMENTE NUOVA che merita di essere conosciuta e giocata , mi ha conquistato e se volete provarla vi basta scaricarla dal loro sito ,e gratuita ,

Eccovi una piccola anticipazione di un gamplay non finito di questa avventura , ditemi la vostra lo proverete ? io garantisco e spassoso.

Offline antiopa

• Global Moderator
  • Ufficiale
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Molto interessante, per come ti conosco il tuo "aiuto creativo" porterà senz'altro a cose ancor più belle, con l'entusiasmo vivo che hai e che sai trasmettere!  :clapclap:

Offline Sole

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
 :) Grazie Antiopia mi fai sempre arrosire e un piacere , grazie be se lo dici tu ci credo :) faccio solo cio che mi suggerisce il cuore. :grazie:

Offline Sole

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
Novita ,il gioco prosegue vi diro e piu complesso di quel che pensavo ,Ma le miei idee piacciono e ogni volta gli spunti si sprecano ,sono ben felice di aiutare ,Non pensavo che la mia fantasia fosse cosi utile ,semplicemente penso  a quel che mi piacerebbe vedere , citta sottomarine ,luoghi nascosti misteri ,forse questo spirito un po bambino che mi porta a giocare fa pensare a soluzioni alternative ,che di norma nessuno penserebbe ,ok un po di pensiero laterale ,che e la mia specialita ma se non sto attento si sfocia nel no sens ,CHE PURE PIACE :o pENSAVO CHE MI PIGLIASSERO PER IL C,,,O. Ma proprio perche vedo sempre una cosa nuova la cosa funziona a detta loro ,pensavo che essendo creativi anche loro il mio aiuto sarebbe stato minimo.MI SBAGLIAVO DI GROSSO :bigsmile: Spesso per sapere cosa vuoi ci vuole chi ti mostra le alternative ,su 4 idee che propongo 2 vengono sempre scelte.