Autore Topic: Ciao Bellissimi Bellissime ,Salvo per un soffio tornato oggi dal ospedale.  (Letto 226 volte)

Offline Sole

• SottoUfficiale
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Anche se in ritardo Buon Anno e Buon natale ,a tutti quanti ,quest anno mela sono vista BRUTTISSIMA E STATA DURA  :smack:, SONO RIMASTO ISOLATO A CAUSA DEL COVID ,

Quindi cosa e successo in questa mia assenza ,e cominciato tutto con un forte raffreddore ,li per li pensai ok niente di grave,al che col passare dei giorni anche se ero coperto e tutto ,cominciai a stare male ,anzi di piu , tremori nausa .quindi antibiotico ,e sembrava fosse tutto ok.

Poi un giorno non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto  ,facevo fatica a respirare ,quindi visto che stavo male alle fine chiamai l ambulanza .che tral altro e arrivata in ritardo ,Mi hanno portato via , a fine novembre il 28 e sono tornato oggi 9 gennaio ,

Inutile dire che ci sono voluti giorni prima che fossi abbastanza lucido da telefonare ai miei ,15 dicembre ,dicendo che stavo male ma senza dire che mi trovavo in ospedale ,aspettai il 26 per vuotare il sacco , e far  godere ai miei il natale ,mia madre ovviamente era incavolata nera perche non avevo detto niente , sarebbe stata capace di prendere la tavola e apparecchiarla nella mia stanza di ospedale ,per mangiare tutti assieme ,idem i miei 2 gemelli :) siamo 3 , mi ritrovai tutti in ospedale , ho il brutto vizzio di non dire mai come mi sento,vizio che mi sono tolto dopo aver rischiato la pelle ,Ho preso covid Bronchite Polmonite pleurite e Variante del covid ,tombola ambo quaterna e centro , tombola completa CONTEMPORANEAMENTE ,e stato un macello ,poi a botta di medicinali con terapia calore , sono tornato apposto ,e sono tornato a casa sulle mie gambe sano e salvo , quindi ora che non sono piu contagioso ho deciso di venire qui ,siete anche voi la mia famiglia .

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Accidenti che "periodo natalizio"....  :azz:
Felice di risaperti a bordo, bentornato!
Luca

Offline Duke Nukem

• Ufficiale
  • Hail to the King !
    • Mostra profilo
Buon Anno a te e soprattutto buona salute e bentornato !  :hallo:

Offline Sole

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
Grazie Luca  :) SONO FELICE SOLO QUI CON VOI AMICI , Grazie Duke  ;) e stato un inizio tosto ,ma sono stato fortunato ,la madre della mia vicina non ha avuto purtroppo la mia stessa fortuna , sono lieto di essere qui con oi  :) speriamo non ci siano piu Brutte sorprese .

Offline Solid_snake85

• Les Enfants Terribles
  • Ufficiale
  • Les Enfants Terribles
    • Mostra profilo
Felice di sapere che adesso stai bene! Bentornato tra noi! :)

Solid_snake85

Offline antiopa

• Global Moderator
  • Ufficiale
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Accidenti, che brutta esperienza, per giunta durante le feste!
Grazie di averci reso partecipi e di aver fatto tornare sull'arena il Sole...  :yes:

Offline Tigermask

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Mi sembrava strana la tua prolungata assenza, pensavo avessi mollato il forum, e sinceramente, tra mollare il forum e quello che hai passato, avrei preferito la prima scelta.
Ho preso ai tempi pure io il covid ma per fortuna lieve, ma so benissimo invece cosa significa avere problemi a respirare.

Ad ogni modo bentornato!

Offline Sole

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
Solid grazie  :) fa sempre piacere felice di rivederti. Antiopia CIAOOOOOOOO ;) :) 8~2 CHE BELLO VEDERTI ,FELICISSIMO MI ERI MANCATO UN SACCO , e le nostre ciancie Dio mio che magone :) , Tiger CI SEI ANCHE TU (#) xo  scherzi IO MOLLARE IL FORUM PIU BELLO DEL MONDO CON TUTTI I MIEI AMICI PIU CARI ,MANCO PER IL C,,,,,O ok scurrile scusate ,manco per sogno anzi vi diro di piu ,ho delle novita ,tenetevi pronti che creo un nuovo post , ho incontrato durante la degenza online  una persona simpaticissima ,visto che dovevo fare terapia motoria ,per le dita ora sono anche un Tester , :) ma vi spiego tutto dopo. non faccio spoiler.

Offline Dragonballgoku

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Ultima modifica: 20 Apr 2025 17:25:12 da Dragonballgoku »