Anche se in ritardo Buon Anno e Buon natale ,a tutti quanti ,quest anno mela sono vista BRUTTISSIMA E STATA DURA

, SONO RIMASTO ISOLATO A CAUSA DEL COVID ,
Quindi cosa e successo in questa mia assenza ,e cominciato tutto con un forte raffreddore ,li per li pensai ok niente di grave,al che col passare dei giorni anche se ero coperto e tutto ,cominciai a stare male ,anzi di piu , tremori nausa .quindi antibiotico ,e sembrava fosse tutto ok.
Poi un giorno non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto ,facevo fatica a respirare ,quindi visto che stavo male alle fine chiamai l ambulanza .che tral altro e arrivata in ritardo ,Mi hanno portato via , a fine novembre il 28 e sono tornato oggi 9 gennaio ,
Inutile dire che ci sono voluti giorni prima che fossi abbastanza lucido da telefonare ai miei ,15 dicembre ,dicendo che stavo male ma senza dire che mi trovavo in ospedale ,aspettai il 26 per vuotare il sacco , e far godere ai miei il natale ,mia madre ovviamente era incavolata nera perche non avevo detto niente , sarebbe stata capace di prendere la tavola e apparecchiarla nella mia stanza di ospedale ,per mangiare tutti assieme ,idem i miei 2 gemelli

siamo 3 , mi ritrovai tutti in ospedale , ho il brutto vizzio di non dire mai come mi sento,vizio che mi sono tolto dopo aver rischiato la pelle ,Ho preso covid Bronchite Polmonite pleurite e Variante del covid ,tombola ambo quaterna e centro , tombola completa CONTEMPORANEAMENTE ,e stato un macello ,poi a botta di medicinali con terapia calore , sono tornato apposto ,e sono tornato a casa sulle mie gambe sano e salvo , quindi ora che non sono piu contagioso ho deciso di venire qui ,siete anche voi la mia famiglia .