Autore Topic: scuum  (Letto 147 volte)

Offline ARZO81

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
scuum
« il: 30 Nov 2024 14:14:42 »
CIAO RAGAZZI VOI PERCASO SAPETE PERCHè SCUUM IN QUESTI GIORNI NON FUNZIONA CIOè ENTRI MA ESCE DA SOLO :(.
SE SAPETE COME RISOLVERE DITECELO. GRAZIE IN ANTICIPO :) :)

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re:scuum
« Risposta #1 il: 30 Nov 2024 17:14:09 »
Ciao,
scummVm è un'applicazione installata in locale, penso sia un problema legato alla versione/programma presente sulla tua macchina.
Prova a disinstallarla e ad eseguire una nuova installazione.  ;)

Se ancora non funzionasse, indica altri dettagli, vediamo se qualcuno ha avuto lo stesso problema e possiamo risolvere.
Luca

Offline ARZO81

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Dic 2024 12:07:29 »
Ciao ragazzi ho provato a cancellare e a reinstallare il programma scummvm ma fa la stessa cosa cioè parte e subito dopo si chiude e non capisco come mai che è anni che lo uso. qualcuno può aiutarmi grazie in anticipo a tutti  :) :) :) :)

Offline Tigermask

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Dic 2024 12:41:18 »
Ciao ragazzi ho provato a cancellare e a reinstallare il programma scummvm ma fa la stessa cosa cioè parte e subito dopo si chiude e non capisco come mai che è anni che lo uso. qualcuno può aiutarmi grazie in anticipo a tutti  :) :) :) :)
Lo uso da anni ma mai capitato, mi chiedo solo, ha cancellato il contenuto della cartella di SCUMMVM sotto programmi?

magari è qualche file di config, che, se non hai toccato , si è corrotto, e quindi non ti permette più l'avvio corretto.

In genere io se cancello qualcosa completamente uso Revo Uninstaller, ma solo perché la disinstallazione non sempre cancella tutto quanto, ma se non si è pratici nell'usarlo fa casini.

Ad ogni modo, se hai cancellato tutto quanto, e poi ti va potrebbe esser appunto un problema di Config, se pure così non va non ho idea.