Autore Topic: Riciao a tutti ciurma !  (Letto 1015 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline popo14081976

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 181
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Riciao a tutti ciurma !
« il: 27 Nov 2009 22:03:37 »
Eccomi tornato! (ecchissene...). Dopo una lunga quarantena lontano dal piccì per sanare l'influsso delle onde radio (e per non parlare del rapimento alieno o dell'aerofragio del triangolo nei bermuda) mi rigetto nell'arena!
Ho in programma un'opera colossale (più del ponte sullo stretto!). Tra materiale autoprodotto e collazione di altre fonti, voglio creare una storia dei giochi di ruolo per computer all'occidentale dalle origini agli anni novanta con links ai giochi e tutto il materiale bonus che riesco a raccogliere ! Ora mi metto all'opera... ci risentiamo fra qualche anno.
Ciao!
 

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Riciao a tutti ciurma !
« Risposta #1 il: 28 Nov 2009 12:51:58 »
Ciao popo, è bello sentirti di nuovo dopo la "disintossicazione informatica"! :D:D:D Accipicchia! Hai deciso di gettarti in un progetto a dir poco titanico (e di titani ce ne sono negli RPG). Vista la cura che hai dimostrato nei tuoi contributi sono certo che farai meraviglie sopratutto col materiale extra. ;) Per quanto il cammino sia "lungo e tortuoso";Dspero che continuerai a gettarti nell'arena qui insieme a noi. Dai un'occhiata nella sezione "Richieste vecchi giochi": sono sicuro troverai dei titoli che cercavi da tempo. ;) Mi raccomando se ti serve aiuto, sostegno o semplicemente scambiare quattro chiacchiere ricordati degli altri gladiatori qui su Arena80!





Offline popo14081976

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 181
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Riciao a tutti ciurma !
« Risposta #2 il: 28 Nov 2009 13:44:29 »
E già ! Devo dire che la ciurma si è allargata parecchio e tutti contribuiscono e partecipano molto attivamente ! Da quando mi sono iscritto è avvenuto un esponenziale salto di quantità e qualità. Sta proprio diventando uno dei forum di videogames maggiormente continuativi ed esaurienti.
Ciao!
 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Riciao a tutti ciurma !
« Risposta #3 il: 28 Nov 2009 14:32:06 »
Benritrovato popo! E' vero, ci siamo molto ingranditi e il merito è di un nutrito gruppo di appassionati che si allarga sempre più!
Un altro merito è da ricercarsi in progetti come il tuo, che senza dubbio contribuiscono a rendere famoso Arena80 nel panorama dei siti abandon italiani! :)
Parlando della tua idea, è senza dubbio molto ambiziosa! Alcuni titoli sono già presenti sul sito, ma è vero che di carne al fuoco se ne può mettere ancora tanta!
Ricordo ancora (e sono sempre sotto gli occhi di tutti) i tuoi contributi per quanto riguarda la serie di Ultima! Ultima 9 in italiano è una delle punte di diamante del sito, così ricco di contenuti extra da farlo sembrare una rara edizione extralusso!

Per questo mi congratulo entusiasticamente per la tua idea: sono sicuro che verrà fuori un lavoro coi fiocchi! ;)







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Fraste_

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.118
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Riciao a tutti ciurma !
« Risposta #4 il: 28 Nov 2009 20:32:27 »
ciao ben tornato =) se vuoi una mano mi faccio presente ma:
si parte sempre in 5 e man mano diminuisce la marcia fino ad arrivare alla retromarcia...










Skype: fraste_91

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.352
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: Riciao a tutti ciurma !
« Risposta #5 il: 29 Nov 2009 09:47:39 »
Rieccolo! Bentornato! Il progetto che hai in mente deve essere davvero titanico. Se ti interessa collaborazione, parlane liberamente, l'argomento mi interessa molto :D. A presto, dunque!

Luca
Luca

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: Riciao a tutti ciurma !
« Risposta #6 il: 30 Nov 2009 09:58:44 »
Bentornato Popo :)
... e complimenti per il tuo progettone! :D




"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)