Autore Topic: STARSHIP TROOPERS ITA  (Letto 188 volte)

Offline katie08cd

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
STARSHIP TROOPERS ITA
« il: 14 Ott 2024 14:30:03 »
ciao a tutti, da quanto ho capito ARCHIVE ORG ha subito un attacco ddos l'11 ottobre ed in down ma con i dati salvati mi pare, poi fare un attacco di ddos bisogna avere il cervello nel c... e patrimonio informatico archive

mi sono accorta che nel mio tutorial di STARSHIP TROOPERS ITA non sono mai riuscita ad avere la versione full ita
se qualcuno la possiede può creare un link grazie
nel mio tutorial avevo messo la procedura di mettere il file

Starship-Troopers_Patch_Win_EN poi Starship-Troopers_Patch_Win_EN_Patch-524, il file global.settings, va messo in Documents\Empire Interactive\SST\Settings, se non vedete questa cartella fate partire il gioco e poi uscite, le dll vanno messe nella cartella del gioco

ma non ricordo se avevo la versione anche con audio ita
grazie

Offline Tigermask

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re:STARSHIP TROOPERS ITA
« Risposta #1 il: 14 Ott 2024 15:09:39 »
sì Katie, avevo riuppato un topic, questo:
http://forum.arena80.it/index.php?topic=9228.msg91801#new
per parlarne.

Al momento non si può fare log-in ma è possibile fare ricerche in sola lettura, riprova a vedere se si trova qualcosa (io manco provato)

Ed ovviamente ti do ragione sul discorso del cervello nel ...

Offline Mercyful Fate

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Ott 2024 15:56:28 »
Katie su Myrient c'è Starship Troopers multi-language.

Comunque come sto dicendo da un po' di tempo, vi consiglio di usare Myrient che non richiede registrazione e non ha limiti di download.
Tutto ciò che è relativo al sito Redump, è presente anche lì ma ha un motore di ricerca che permette ricerche più rapide rispetto ad archive.org.

Offline Tigermask

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Ott 2024 16:14:25 »
Katie su Myrient c'è Starship Troopers multi-language.

Comunque come sto dicendo da un po' di tempo, vi consiglio di usare Myrient che non richiede registrazione e non ha limiti di download.
Tutto ciò che è relativo al sito Redump, è presente anche lì ma ha un motore di ricerca che permette ricerche più rapide rispetto ad archive.org.
Infatti è comodissimo per i giochi, ma Archive non è solo per questo, è interessante vedere che si trovano anche altre cose riunite tutte assieme.

Diciamo che avere più alternative per qualcosa è sempre meglio che averne solo 1 o manco quella.

Cmq fai benissimo a ricordare Myrient, io mi son segnato illink dalla prima volta che lo hai segnalato su non ricordo che topic.

Offline katie08cd

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Ott 2024 21:10:52 »
grazie ragazzi ho recuperato, domani poi provo se funziona ancora se non ha bisogno di modifiche patch
ci sono rimasta male su archive per loro perche trovavi di tutto e non credo che questo attacco sia da prendere alla leggera