Autore Topic: Ciao a tutti da Spyeven!  (Letto 107 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Spyeven

  • A passionate old style videogamer
  • Mozzo
  • *
  • Post: 5
  • Karma: +0/-0
  • "Got it memorized?"
    • Mostra profilo
Ciao a tutti da Spyeven!
« il: 26 Giu 2024 12:43:57 »
Ciao a tutti!

Mi sono imbattuto in questo forum totalmente per caso (anche perché non sono un frequentatore abituale) mentre ero alla ricerca di una versione italiana non remastered di StarCraft che vi posso assicurare essere INTROVABILE.

Disperato da giorni di ricerca allora, mi appare questo "Arena80" di cui avevo già sentito in precedenza il nome ma che nel pratico non mi dice nulla. Tento comunque la sorte digitando "StarCraft" nella barra di ricerca del forum e mi appaiono 2 post che mi rendono speranzoso.
Decido quindi di creare anche io un post nel thread apposito e bam, in qualche ora ottengo la mia copia tanto agognata in italiano, aggiornata all'ultima versione disponibile e perfettamente funzionante.

Non saprei che altro dire se non GRAZIE, a tutti, ma in particolar modo a Luca76 che finalmente è riuscito a sbrigliare la mia matassa :bigsmile:

Ho deciso quindi di mettermi anche io in gioco, da appassionato di videogiochi a 360 gradi quale sono. Cercherò di fornire tutto il materiale (abandonware/giochi storici) in mio possesso appena ne avrete bisogno. Aiuterò gli altri come voi avete aiutato me!
So che ciò che sto scrivendo possa sembrare una supercazzola, ma sto affrontando un periodo molto difficile della mia vita e aver trovato questo forum e aver ricevuto una risposta così tempestiva mi ha metaforicamente fatto "tornare in vita".

Chiudo questo post dicendo di nuovo "Grazie a tutti". :I
Spyeven

Offline Luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.426
  • Karma: +16/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re:Ciao a tutti da Spyeven!
« Risposta #1 il: 26 Giu 2024 12:58:20 »
Benvenuto!
Nei limiti del regolamento del forum, cercheremo di aiutarci con le richieste sugli oldgames.

Buona permanenza e buon divertimento!
Luca

Offline Solid_snake85

  • Les Enfants Terribles
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 591
  • Karma: +1/-0
  • Les Enfants Terribles
    • Mostra profilo
Re:Ciao a tutti da Spyeven!
« Risposta #2 il: 27 Giu 2024 17:22:08 »
Benvenuto tra noi! :welcome:

Solid_snake85

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.026
  • Karma: +30/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Ciao a tutti da Spyeven!
« Risposta #3 il: 27 Giu 2024 23:45:48 »
Benvenuto a bordo!  :welcome2: