Autore Topic: GUERIN SPORTIVO - CALCIO QUIZ  (Letto 360 volte)

Offline sftonix

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
GUERIN SPORTIVO - CALCIO QUIZ
« il: 01 Mag 2024 00:59:34 »
Salve a tutti,
cerco questo irreperibile gioco per dos, del 1994, che poteva essere acquistato direttamente dall'editore della famosa rivista guerin sportivo e che come da titolo, permetteva di giocare delle partite di calcio a botte di quiz calcistici basati su una banca dati relativa a tutto il ventesimo secolo.

Sarei gratissimo se mi riusciste a dare una mano, anche se mi rendo conto che sia praticamente introvabile dato che parliamo di un titolo associato ad una rivista, e per lo più italiana.

Vi posto anche una foto della promozione, tratta a sua volta da un numero della rivista CVG ( computer+videogiochi ) risalente al 1994
"Me lo sentivo che all'inferno ci sarebbero stati i funghi" G.T.

Offline Mercyful Fate

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
Re:GUERIN SPORTIVO - CALCIO QUIZ
« Risposta #1 il: 02 Mag 2024 03:24:36 »
Ti consiglio di vedere i lotti di giochi da edicola o del Guerin Sportivo, nella speranza di poterlo acquistare separatamente.
Personalmente è così che ho trovato giochi rari usciti come allegati di riviste.
Buona caccia!

Offline sftonix

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Mag 2024 14:32:37 »
Ti consiglio di vedere i lotti di giochi da edicola o del Guerin Sportivo, nella speranza di poterlo acquistare separatamente.
Personalmente è così che ho trovato giochi rari usciti come allegati di riviste.
Buona caccia!

e cioè come? o meglio da dove?

Offline sftonix

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Mag 2024 14:53:48 »
Nel frattempo ho provato una cosa a dir poco stramba  ;D: ho mandato una email in merito alla redazione del Guerin Sportivo, al 99% mi ci mandano, però chi non risica...

Offline Mercyful Fate

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Mag 2024 16:33:23 »
e cioè come? o meglio da dove?

Online sulle solite piattaforme (eBay, Subito etc) oppure potresti trovarlo nei mercatini delle pulci (sempre che ci siano nella tua zona).
Buona caccia!

Offline Mercyful Fate

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Mag 2024 16:37:03 »
Nel frattempo ho provato una cosa a dir poco stramba  ;D: ho mandato una email in merito alla redazione del Guerin Sportivo, al 99% mi ci mandano, però chi non risica...

Che richiesta hai fatto?  :look:

Offline sftonix

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Mag 2024 21:00:58 »
Avevo richiesto se per caso avessero ancora a disposizione quei floppy disks. Tutto qua, che altro potevo chiedere? Purtroppo trattandosi di offerte lampo limitate a brevi periodi di tempo e per di più trapassati ( parliamo di un qualcosa di 30 anni fa ), non saprei dove andare a cercare nel web. Ho provato ogni sorta di incrocio di parole chiave, ma nisba finora.