Autore Topic: Traduzione Finale Fantasy VII ( Edizione Steam )  (Letto 211 volte)

Offline Lucifer

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
Traduzione Finale Fantasy VII ( Edizione Steam )
« il: 18 Feb 2024 19:12:26 »
Salve gente, ho bisogno del vostro aiuto.
Sto cercando disperatamente una traduzione per Final Fantasy VII, la versione Steam, nello specifico la "Reunion r03".

Nel sito ufficiale il link è andato offline, e non lo trovo da nessuna parte.

Sto cercando alcune mod da aggiungere per rivivere quel gioco con qualcosa di nuovo e moderno, e mi mancherebbe solo quello, non è che qualche buon'anima ha quel file messo da parte?

Ero molto interessato perché oltre la traduzione in se, avevano anche cambiato tutti i menù di dialogo e del menù ed era molto meglio di quello classico.

Finisco con il dire che so perfettamente che esistono app ( 7Heaven, Echoes ) pensate a rendere il gioco moddato più facilmente, ma per esperienza mi avevano sempre dato problemi, quindi preferisco usare il classico metodo "copia-incolla" direttamente nelle cartelle di gioco, con una cartella originale dei file di gioco ed una moddata.

La mia idea era mettere le seguenti mod:

Remako mod HD ( in pratica, cambia tutta la qualità visiva grazie ad immagini rielaborate con lA )

Final Fantasy Advent Children ( in sostanza cambia gli avatar di gioco e nel combattimento in modelli più moderni )

La traduzione mancante ( anche se ne avrei un altra ma sono molto incentrato in quella che vi sto richiedendo ).

Io vi ringrazio in anticipo e spero che qualcuno possa aiutarmi.

P.s: se per caso c'è anche un file per i 60 FPS sareste i miei salvatori ma so che era pensato appunto per quelle app pronte all' uso di cui sopra precedentemente citato
« Ultima modifica: 18 Feb 2024 19:16:25 da Lucifer »