Autore Topic: Rombi di tuono e cieli di fuoco per i Biocombat 1996 :)  (Letto 447 volte)

Offline Sole

• SottoUfficiale
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo

Di questo Cartone avevo totalmente perso il ricordo ,Ma pochi giorni fa sul mio gironzolare relax su Youtube ho ritrovato la serie e il cartone narra

la storia di un gruppo di robot. che atterrano su di un pianeta ,che e probabilmente la terra in cui ci sono dei cristalli speciali dotati di energia Energon ,

Purtroppo le loro forme robotiche andrebbero in titlt se si avicinassero troppo a questa energia pura ,che e la stessa che permette loro di esistere.
quindi devono assumere forma anilame per non perdere la loro energia .il gruppo di eroi risponde al nome di MEXIMAR , ma assieme a loro un altro gruppo atterra sul pianeta i PREDATOR .

Anche loro cercano lenergia dei cristalli MA PER CONQUISTARE ovviamente l universo ,in 52 episodi i nostri eroi devono riparare la nave per tornare a casa , e sconfiggere i predator , cosa non facile .

Al epoca il mio preferito come per tutti i bimbi di allora era GHEPARD ,che  fantasia ghepardo ghepard a pensarci oggi .

Passavano da una forma al altra con 2 formule Maximus massimizza , per poi tornare aniamale dicendo Maximus forma animale.

Al epoca pensavo fosse stupendo ,a guardarlo oggi E GRAFICAMENTE E TUTTO ,una TAMARRATA ASSURDA AHHAAH , ovviamente il doppiaggio italiano era introvabile ,
Ma un anima buona ha caricato sul tubo proprio l intera serie in italiano . quindi vai di recupero se ci riuscite sul tubo ,lo guardavate come me . :D sul allora italia uno mattina . o forse pomerggio .non ne perdevo 1 sola puntata.