Autore Topic: AVVENTURE GRAFICHE SIMULMONDO PER PC  (Letto 530 volte)

Offline lowbreeder

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
AVVENTURE GRAFICHE SIMULMONDO PER PC
« il: 10 Ott 2023 18:35:29 »
Ciao a tutti! Aarei anche io interessato alla raccolta di avventure grafiche simulmondo per PC (Diabolik, Dylan Dog, Tex, Simulman, Spiderman e Time Runners). Dopo mille fatiche ho recuperato tutti gli adf per amiga (a cui giocavo da piccolo), ma con grande delusione mi sono reso conto che in particolare gli ultimi numeri risultano "tagliati" in maniera imbarazzante, da qui la voglia di una run alle versioni PC. Ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato tantissimo (soprattutto per quanto riguarda Tex). Ogni aiuto è gradito! Grazie!

N.B. se qualcuno fosse alla ricerca degli adf simulmondo per Amiga posso contribuire con piacere!

Offline cnterr

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
Re:AVVENTURE GRAFICHE SIMULMONDO PER PC
« Risposta #1 il: 10 Ott 2023 23:20:22 »
Ciao, che io sappia a parte "Dylan Dog: Attraverso lo specchio" le altre sono tutte avventure dinamiche e non grafiche, tipo Time Runners o Simulman.
Comunque quelle in ADF puoi scaricarle da qui, dovrebbero esserci tutte:

/]https://myrient.erista.me/files/TOSEC/Commodore/Amiga/Games/[ADF]/

Anche se non ho ben chiaro cosa intendi per tagliate, se intendi che non finiscono è semplicemente perché alcune uscirono in edicola a puntate.

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Ott 2023 08:58:30 »
Ciao, qui trovi il pack che avevo salvato qualche tempo fa. Non ricordo se fossero tutti, dai un'occhiata.  ;)
Luca

Offline antiopa

• Global Moderator
  • Ufficiale
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Ott 2023 16:03:11 »
Ottimo Luca!
La mia raccolta non è più online e, al momento, non ho sotto mano l'hard-disk ove ho archiviato i giochi, per cui fortuna che ci sei!  :yes: