Autore Topic: Hidden and Dangerous 1999 e espansione Fight for Freedom in italiano  (Letto 674 volte)

Offline H3llBaron

• ☥ Tough as a dump truck and nearly as big, these Goliaths are the worst things on two legs since Tyrannosaurus rex ☥
  • Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
Ciao, avete per caso la versione originale di questo gioco tattico della seconda guerra mondiale più il disco aggiuntivo del 2000?
Specifico, non la versione Deluxe, che già possiedo e che taglia diverse cose al gioco originale.

Offline H3llBaron

• ☥ Tough as a dump truck and nearly as big, these Goliaths are the worst things on two legs since Tyrannosaurus rex ☥
  • Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
Davvero nessuno ha più il giocone originale? Anche solo Fight for Freedom?

Offline Skunz

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
scrivendo su google nome del gioco e download lo trovi subito

Offline H3llBaron

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
Insomma, si trova solo la Deluxe, che è anche freeware dal 2003. Il punto è che le versioni originali saranno peggiori dal punto di vista dell'ottimizzazione ed illuminazione, ma hanno molte caratteristiche che sono state perse nel processo di ottimizzazione. Comunque pazienza, grazie lo stesso.   :)

Offline Siggy12

• Luogotenente
    • Mostra profilo
Davvero nessuno ha più il giocone originale? Anche solo Fight for Freedom?

purtroppo si anche se incredibile il gioco originale è super raro

Offline Skunz

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
Scusa non avevo letto la parte della versione deluxe, ma le versioni su Archive nei redump non sono le originali?

Offline Orisay

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Credo si riferisce a Hidden & Dangerous + DLC Hidden & Dangerous Devil's Bridge (Fight for Freedom) entrambi del 1999 in ITA, escludendo Hidden & Dangerous Deluxe del 2002 e tutti gli altri.

Offline Skunz

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
Io non ne capisco, vedi qui se c'è la versione originale: https://archive.org/download/redump_pc_H

Offline H3llBaron

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
Io non ne capisco, vedi qui se c'è la versione originale: https://archive.org/download/redump_pc_H

Sii, sono presenti entrambi!! Copio di seguito i nomi delle stringhe.
Il primo è: Hidden & Dangerous (Italy) (Rerelease).7z
L'espansione è: Hidden & Dangerous - Fight for Freedom (Italy) (En,Fr) (Rerelease).7z
Di quest'ultima mi mette il dubbio questo (en,fr) ma bisogna provare il file.
Potrei avere entrambi i link?
« Ultima modifica: 24 Set 2023 18:52:35 da H3llBaron »

Offline Joe

• Forum Admin
  • Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.arena80.it
Ciao, ti lascio i link presi da myrient, metto anche la versione cinese dell'espansione che dovrebbe avere la traduzione in italiano (non sono riuscito a installarla però)...
https://u.pcloud.link/publink/show?code=kZ9ArGVZAbUidPKh99BTh7MeU5D3MYNQdEJy
 ;)

Offline H3llBaron

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
Ciao, ti lascio i link presi da myrient, metto anche la versione cinese dell'espansione che dovrebbe avere la traduzione in italiano (non sono riuscito a installarla però)...
https://u.pcloud.link/publink/show?code=kZ9ArGVZAbUidPKh99BTh7MeU5D3MYNQdEJy
 ;)

Grazie mille! Ho aperto le immagini BIN con anyburn, software gratuito ed in italiano, estratto il tutto ed installato in pochi secondi.
Funzionano bene entrambi, anche se è necessario cambiare la lingua usando regedit, incollare questa stringa nel campo della destinazione:
Per Hidden & Dangerous: Computer\HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\WOW6432Node\Take2\Hidden and Dangerous\1.00
Per Fight for Freedom: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Take2\Hidden and Dangerous\1.30
e cambiare la stringa Language ID da 0 a 4 (tasto destro mouse-> modifica... ->usate base esadecimale e scrivete 4 nel campo).
Se manca il valore Language ID create nuovo DWORD (32 bit) e impostatelo su 4.
Inoltre entrambi i giochi si avvieranno perfettamente senza necessità di crack, perchè il gioco riconoscerà come "CD" la cartella estratta con i file originali.
Grazie ancora!!
« Ultima modifica: 24 Set 2023 19:25:34 da H3llBaron »

Offline Skunz

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
Tutto è bene quel che finisce bene  :88:
Comunque per scaricare dal link che ho messo io ti basta registrarti sul sito, serve solo mail e password

Offline Siggy12

• Luogotenente
    • Mostra profilo
ricordo che la prima versione di questo gioco aveva il safedisc e non un semplice cd-check, però sto andando a memoria..