Autore Topic: saluti a tutti  (Letto 347 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

marcomist

  • Visitatore
saluti a tutti
« il: 29 Mag 2023 19:21:28 »
ciao a tutti, sono nuovo nel forum, però mi chiedo se e' ancora attivo. Ho visto molti post un po' datati e pochi aggiornamenti nel reparto sigle. E' così? Vorrei poter scambiare alcune compilation di Siglandia (quelle stampate in poche copie, non più disponibili e in vendita a prezzi assurdi su Ebay). C'è qualcuno che può aiutarmi nel completare questa serie? (Mi mancano i 3 volumi "Supersigle TV") grazie
« Ultima modifica: 29 Mag 2023 19:38:59 da marcomist »

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.349
  • Karma: +15/-0
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re:saluti a tutti
« Risposta #1 il: 30 Mag 2023 09:03:08 »
Ciao e benvenuto!
Il forum è attivissimo, ma ovviamente ognuno ha anche qualche impegno..."privato"  ;D
Ogni contributo è certamente ben accetto (leggi però il regolamento del forum, nell'apposita sezione  ;))
Per contenuti e richieste come quella che leggo nella tua presentazione, ti consiglio di aprire un topic nelle sezioni di riferimento.

A presto,  :ciaonew:
Luca

Offline Solid_snake85

  • Les Enfants Terribles
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 562
  • Karma: +1/-0
  • Les Enfants Terribles
    • Mostra profilo
Re:saluti a tutti
« Risposta #2 il: 30 Mag 2023 17:20:17 »
Benvenuto nel nostro forum! :welcome:

Solid_snake85

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.968
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:saluti a tutti
« Risposta #3 il: 30 Mag 2023 18:50:59 »
Benvenuto anche da parte mia!  :welcome2:

Offline Joe

  • Forum Admin
  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.102
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.arena80.it
Re:saluti a tutti
« Risposta #4 il: 30 Mag 2023 21:19:48 »
Ciao, ti sei perso quanto è successo qualche tempo fa, in pratica qui non si possono scambiare link di materiale Siglandia, Tivulandia o simili perché marchi registrati.



marcomist

  • Visitatore
Re:saluti a tutti
« Risposta #5 il: 31 Mag 2023 18:57:36 »
ciao a tutti,
io non intendevo chiedere link, ho parlato di scambiare compilation. Significa che cerco materiale fisico (CD) e in cambio offro altro materiale fisico (CD). Ho anche io delle vecchie compilation doppie e non vado su Ebay a venderle a centinaia di euro. Ho letto un pregiudizio in questa mia richiesta e una censura preventiva e fuori luogo. Ribadisco che non ho chiesto link, ho parlato di scambio e per questo un topic è stato chiuso. Non credo che questo tipo di baratto possa scambiarsi per pirateria.
Doveroso da parte mia specificare,

Offline Joe

  • Forum Admin
  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.102
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.arena80.it
Re:saluti a tutti
« Risposta #6 il: 31 Mag 2023 20:45:47 »
Ciao, hai fatto bene a precisare perché il topic aperto in quella sezione indicava altri scopi, l'ho spostato nella sezione "Il mercatino di Arena80" che è dedicata allo scambio di materiale originale.