Autore Topic: Aiuto ricerca nome Anime del 1985 - 1995 su telecapri  (Letto 1088 volte)

Offline leon87squall

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno si ricorda il nome di un Anime che trasmettevano su telecapri, più o meno nel 1993-1995 (non ricordo il periodo esatto ma più o meno in quegli anni)
non ricordo praticamente niente di quel cartone, ricordo solo che lo hanno trasmesso poco credo fosse o un film o una miniserie, era ambientato in una sorta di magione (o almeno ricordo questa villa tipo resident evil 1) c'erano almeno due protagoniste femminili e un maschio una delle ragazze assomigliava esteticamente a Heles di Sailor Moon vestita mascolina capelli biondi, la cosa particolare che più ricordo era che si toccavano un orecchino e quando lo toccavano succedeva qualcosa tipo che avevano poteri, questi orecchini magici li avevano più personaggi, non ricordo se i nemici erano dei lupi mannari o vampiri, che mi ricordo aveva dei temi maturi/dark e penso che era appunto una miniserie di 3 puntate tipo o un film intero, perchè ricordo che l'avevo visto in un periodo estivo facevano quelle puntate e poi non lo trasmettevano più , quindi o finiva in sospeso o arrivati ad un certo punto non lo trasmettevano più,
Difficilmente qualcuno si ricorderà di questo cartone, io ho provato a cercarlo ma non si trova niente in internet dai pochi dettagli che ho, se qualcuno ha il nome o almeno più ricordi di me fatelo sapere grazie