Ciao Duke grande come sempre!
Ti ringrazio per il video stavo proprio cercando qualcosa del genere oggi, prendo i pop corn e lo guardo!
per la serie della novalogic mi sono dimenticato di scriverlo, ma li ho già in possesso
purtroppo si il 3 non è stato mai localizzato in ita
avrei dovuto specificare anche su DCS che lo conosco e sembra faccia proprio al caso mio, ma c'è un problema, sono 140 gb di spazio richiesto sull'hard disk,

mai visto nulla del genere fino ad ora, mi sembra semplicemente eccessivo, e a dire la verità al momento nemmeno lo possiedo tanto spazio libero.
appunto per simulatori anni 90 intendo proprio quelli come ef-2000 che sono simulatori ma non devi metterci 20 minuti per accendere un motore

quelli di una volta erano semplicemente più accessibili ma senza essere troppo superficiali o arcade come ad esempio ace combat.
quindi mi sembra di capire che semplicemente dopo i 90 magari inizi 2000 non ne hanno fatti più così, giusto?
comunque ho provato f-22 raptor sempre della novalogic (mi hai ispirato tu dall'mp dell'altro giorno

) è carino e sopratutto è parlato in italiano
ma non riesce a darmi le stesse sensazioni che avevo con ef-2000 ed f-22 della DID
per falcon 4 c'è una possibilità di trovarlo in ita?